Anello di sosta forum

Stranezze...

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord
view post Posted on 30/3/2015, 07:43 by: Dragon Lord     +1   -1




CITAZIONE (Silent Runner @ 27/3/2015, 19:30) 
Più che stranezze è LoA! (Low of Actraction) La legge d'attrazione funziona perchè siamo noi stessi ad attivarla, quindi Ti sei comportato come un magnete che ha attirato ciò di cui avevi bisogno Forse le persone che hai incontrato erano Necessarie, era una necessità che Tu le incontrassi nel percorso spirituale attuale
Nulla succede per caso: l'Universo sa bene cosa occorre a noi in quel momento per evolvere. I mezzi di comunicazione non sono solo verbali o corporei, anche l'attività onirica ha lo stesso magnetismo dei pensieri, perchè l'Anima sa bene cosa le occorre sul cammino della vita
Non spaventarTi: accetta questi fatti senza forzarli, se succedono è perchè c'è un senso più alto, non lo conosciamo ma se aderiamo alla Vita Universale Lei stessa ci servirà
Auguroni
Un sorriso :)

....mi vien da dire:impressionante.Se è così allora dovrei essere davvero "molto magnetico",pur se i luoghi o le persone dei miei sogni non mi va nemmeno di vederli nè sento il bisogno di farli partecipi della mia vita.Anzi,non vedo quale necessità rivestano per me,ormai.

boh.

grazie del tuo commento :)
 
Top
4 replies since 25/3/2015, 08:52   46 views
  Share