Anello di sosta forum

Stranezze...

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord
view post Posted on 25/3/2015, 08:52 by: Dragon Lord     +1   -1




Ultimamente ho fatto dei sogni che definirei strani,e che non ho postato qui solo perchè alla fine erano dei velocissimi flashback assai brevi.Comunque,questi flashback trattavano la visione di situazioni,luoghi o persone che esistono anche nella mia realtà e che poi il giorno dopo mi è capitato di vivere o incontrare DAVVERO...e non erano deja-vu come si potrebbe pensare(lo pensavo anch'io inizialmente),sono accaduti realmente,ripetutamente,negli ultimi tre mesi;in pratica ho visto luoghi e situazioni e/o incrociato persone(che ho sognato la notte prima)che un tempo hanno fatto parte della mia esistenza,e che poi ho incontrato-e che continuo a reincontrare-quasi giornalmente,ESATTAMENTE NELLE STESSE SITUAZIONI DEI MIEI SOGNI(e per "situazioni"intendo frasi,comportamenti,la stessa posizione dei soggetti che sognavo,cioè l'esatta copia xerox di quanto accadeva nel mondo onirico,senza sbagli,precisi e uguali sfiorando il millimetro),pur non avendo ormai rapporti di nessun genere con tale gente.Nè io ho cercato inconsciamente di far sì che i miei sogni si verificassero,anzi mi tenevo saggiamente alla larga da quanto sognavo,solo che...ACCADEVA E BASTA!!!!SBALORDITIVO.Quindi:che significano questi flashback,se poi SI AVVERANO il giorno dopo?

grazie per qualsiasi commento... ;)

Edited by Dragon Lord - 26/3/2015, 08:46
 
Top
4 replies since 25/3/2015, 08:52   46 views
  Share