Anello di sosta forum

Domani sera come andrą la serata con D.?

« Older   Newer »
  Share  
FeraUnika2
TOPIC_ICON10  view post Posted on 26/3/2015, 22:29     +1   -1




Ciao!!!!
Domani sera esco con un ragazzo, con il quale ci fu gią qualche mese ha un piccolo flirt e poi una litigata, separati qualche mese abbiamo fatto pace e domani sera dovremmo vederci.

5 carte tra arcani maggiori estratte dal mazzo:
omanda: come andrą domani sera con D.?

morte dritta -innamorati dritti - forza dritta - ruota dritta - sole dritto

secondo me la morte indica un cambiamenti nel rapporto dopo un periodo di separazione
gli amanti mi fanno pensare ad un sentimento che potrebbe comunque essere di amicizia e di affetto
la forza me lo conferma, la serata dovrebbe andare bene e proseguire bene vista la ruota e il sole finale!
Non ci vedo nulla di sessuale, gli amanti li vedo come una serata con un sentimento affettuoso....
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Ciao!!
Io ci vedo un cambiamento radicale, amanti con forza una scelta presa in modo piuttosto coraggioso, qualcosa che "forza" la situazione.. ruota sole, cambiamento del rapporto in positivo. Il sesso non lo escluderei... amanti vicino alla forza... sentimenti e attrazione poi ruota e sole finale.

Bisognerebbe capire a che punto siete del rapporto...
 
Web   Top
FeraUnika2
view post Posted on 26/3/2015, 22:52     +1   -1




Mah...ci siamo sentiti mesi e visti in palestra, c' č stato un bacio e poi abbiamo litigato ma comunque ci incrociavamo in un ambiente comune, dopo mesi abbiamo fatto pace e dovremmo rivederci da soli...sesso mi pare troppo, gli amanti li vedevo come sentimento...magari ci scappa il bacio....la forza vicino te la vedi come "forzatura" di uan situazione...perchč?
la forza č una di quelle carte che non riesco mai ad interpretare decentemente....
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 23:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Forzatura, non in senso negativo... anzi! Nel senso che spinge verso qualcosa, che smuove... un'azione "potente".
 
Web   Top
3 replies since 26/3/2015, 22:29   50 views
  Share