Anello di sosta forum

La consultante chiede cosa pensa lui di lei?, Sibille 800 dritte.

« Older   Newer »
  Share  
ladyxx
view post Posted on 16/4/2019, 12:42     +1   -1




Salve la consultante chiede cosa pensa lui di lei dopo la conversazione telefonica?.
--- sono due persone sposate ma non si stanno ancora frequentando ....
.taglio leggerezza -amica.

Falsità, gran consolazione,amante,denaro, donna di servizio,sacerdote, messaggero, omaggio prez, allegria....

Io presumo dal taglio che pensa che lei sia una donna facile, e che gli piacerebbe avere un avventura anche amichevole
Potrebbe essere che pensa che lei abbia finto,pensa che facendoli la corte lei possa essere molto disponibile nei suoi confronti,e ha intenzione di farsi sentire avere delle opportunità con lei x un incontro

Edited by impiccata - 7/5/2019, 14:25
 
Top
Stelith
view post Posted on 7/5/2019, 13:13     +1   -1




Ciao Ladyxx, provo a darti una mia interpretazione.

Dal taglio direi che questa persona considera la consultante per l'appunto un'amica, una donna che comunque gli offre un rapporto piacevole ma senza impegno. Qualcosa di leggeroa piacevole. Probabilmente gli fa piacere parlarle.

CITAZIONE (ladyxx @ 16/4/2019, 13:42) 
Falsità, gran consolazione,amante,denaro, donna di servizio,sacerdote, messaggero, omaggio prez, allegria...

Lui non si fida molto di questa persona, pensa che potrebbe nascondergli qualcosa...ma capirà si esserai sbagliato. Prova dell'interesse per questa persona ma sono coinvolte altre persone e questo potrebbe creare dei problemi, quindi non si lascerà andare inizialmente. Però vedo poi un cambio positivo della situazione. Ci sarà qualche sorpresa positiva, qualcosa di piacevole...potranno anche essere semplicemente notizie o dei messaggi.

Cunque quello che penso in breve é che a lui piace parlarle e che anche se c'é un po di diffidenza il rapporto continuerà in questo modo e potrebbe esserci anche un'evoluzione
 
Top
ladyxx
view post Posted on 7/5/2019, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Stelith @ 7/5/2019, 14:13) 
Ciao Ladyxx, provo a darti una mia interpretazione.

Dal taglio direi che questa persona considera la consultante per l'appunto un'amica, una donna che comunque gli offre un rapporto piacevole ma senza impegno. Qualcosa di leggeroa piacevole. Probabilmente gli fa piacere parlarle.

CITAZIONE (ladyxx @ 16/4/2019, 13:42) 
Falsità, gran consolazione,amante,denaro, donna di servizio,sacerdote, messaggero, omaggio prez, allegria...

Lui non si fida molto di questa persona, pensa che potrebbe nascondergli qualcosa...ma capirà si esserai sbagliato. Prova dell'interesse per questa persona ma sono coinvolte altre persone e questo potrebbe creare dei problemi, quindi non si lascerà andare inizialmente. Però vedo poi un cambio positivo della situazione. Ci sarà qualche sorpresa positiva, qualcosa di piacevole...potranno anche essere semplicemente notizie o dei messaggi.

Cunque quello che penso in breve é che a lui piace parlarle e che anche se c'é un po di diffidenza il rapporto continuerà in questo modo e potrebbe esserci anche un'evoluzione

Grazie...ci sono stati dei messaggi tra loro , ma niente di piu
 
Top
2 replies since 16/4/2019, 12:42   162 views
  Share