Anello di sosta forum

prima stesa, ritornerà da me?

« Older   Newer »
  Share  
lunadelmare
view post Posted on 19/1/2015, 11:39     +1   -1




Salve ragazze. Mi sono appena presentata e vorrei provare subito ad avere un confronto circa la mia interpretazione.
Io uso le carte da poker perchè mi sembrano le più semplici....... inizio con una piccola stesa a 3.
Ecco le carte uscite nell'ordine:
5quadri
5picche
5fiori

Azz........ e ora come la interpreto?
Allora ci provo:
iniziamo col dire che quadri seguito da picche è blocco;
picche seguito da fiori bisogna darsi da fare per arrivare dove si vuole.
Poi sono usciti 3 cinque che indicano volontariato; forse in questo caso mi stanno ad indicare che dovrei essere io a muovermi e/o a fare la prima mossa.
Per quanto riguarda la risposta alla mia domanda io la interpreterei in questa maniera:
5quadri (passato) - c'è stata attrazione mentale/fisica ma lui ha bisogno comunque dei suoi spazi;
5picche (presente) - beh, credo sia inutile dire che per il momento la situazione è statica;
5fiori (futuro) - non fa altro che confermare che dovrei essere io a fare in qualche modo il primo passo.
Spero che qualcuna di voi mi aiuti e mi corregga dove ho sbagliato.
Grazie a tutte per l'attenzione.
Lunadelmare
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 06:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Ciao lunadelmare!
5 denari nel passato indica una relazione con forte attrazione fisica e in cui si sono fatti progetti per il futuro insieme. Poi sembra essere entrato un elemento o terza persona che ha portato instabilità nella relazione e rottura.
nel presente il 5 picche parla di rottura e si piange per la stabilità perduta e si è nel pieno caos mentale e sentimentale.
Nel futuro vedo discussioni e rimpianto per il passazo.. in qualche modo sembra esserci rabbia per qualcosa o qualcuno che ha causato il tutto. Si sta male perché l'altra persona non sta con noi e magari con altri.. il futuro sembra chiudere questo capitolo e aprirne un altro.
 
Web   Top
1 replies since 19/1/2015, 11:39   55 views
  Share