Anello di sosta forum

cosa accadrà tra me e lui?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2015, 22:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


non stiamo insieme non ci vediamo e non ci sentiamo..

taglio costanza casa

stesa: imeneo militare lei omaggio di preziosi leggerezza sacerdote vecchia signora fortuna sospiri riunione


allora.. credo che il taglio significhi il perdurare di un sentimento d'amore da parte di entrambi

la stesa: ho un dubbio sulle prime due carte.. potrebbe essere un incontro segreto o di sera.. e poi occasioni che si creeranno a mio vantaggio ma nulla di concreto rimarrà l'aspettativa di ricreare una relazione

ho approfondito imeneo+militare : gransignore donna di servizio innamorato credo sì parli di occasioni di incontrto in cui mi troverò ad avere a che fare con due uomini...


mmm che vi pare?
 
Top
Finestrella
view post Posted on 30/5/2015, 09:54     +1   -1




io credo che il vostro sia un rapporto un po' sofferto, tu cercherai di creare delle occasioni per stare insieme, forse cerchrai di contattarlo, lui dal canto suo resta fermo e freddo e si ripresenterà come è stato finora. insomma vedendo vecchia fortuna sospiri e riunione, credo che i giri fùdi ruota non saranno buoni, c'è ancora dell'attesa per questi incontri.
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Finestrella, grazie per la risposta.. Immagino.. Per ora la situazione è proprio così.. Più che cercare io di creare occasioni di incontro perché la cosa non è possibile spero solo di vederlo.. Ma imeneo riunione come le vedi? E poi non ho capito la tua ultima frase..
 
Top
Finestrella
view post Posted on 30/5/2015, 10:15     +1   -1




intendevo dire che ancora c'è da attendere prima che riusciate ad incontrarvi. Vi vedrete, ma molto in là. Scusa ma scrivo veloce e allora perdo pezzettini
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Scusa intendevo dire l apertura imeneo militare come la vedi
 
Top
Finestrella
view post Posted on 30/5/2015, 10:24     +1   -1




imeneo è il vostro rapporto e militare le difficoltà
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ok non ho mai inteso la carta del militare in questa accezione
 
Top
Finestrella
view post Posted on 30/5/2015, 10:35     +1   -1




a me è uscita spesso così, anzi è l'unico modo...ostilità, difficoltà, ma da parte di uno. quindi credo che sia lui a non volere facilitare l'incontro( non so se mi son fatta cpire)
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Sì certo ho capito.. Grazie :)
 
Top
Finestrella
view post Posted on 30/5/2015, 11:03     +1   -1




fai sapere!!! Baci
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


aggiorno.. ho cercato di riavvicinarmi contattandolo con un breve messaggio ma da parte sua nulla ..ha messo qualche frase su facebook che ho pensato essere indirizzata a me ma poi di concreto non ha fatto nulla..ci siamo visti una decina di giorni fa e non mi ha nemmeno salutato..
 
Top
10 replies since 29/5/2015, 22:57   463 views
  Share