Anello di sosta forum

classico panico da RS imminente

« Older   Newer »
  Share  
Nefertiti01
TOPIC_ICON11  view post Posted on 13/1/2015, 16:55     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuova anche se vi leggo saltuariamente da un po' :P
I miei limiti interpretativi sono enormi ma per quel poco che riesco a cogliere devo dire che in anni passati le RS ci hanno preso, anche quando mi sono spostata per il compleanno. Vengo da un'annata poco simpatica, e che ancora non è finita, con saturno in prima, marte in dodicesima e altre amenità (magari ne parlerò nell'apposita sezione) :sick:

Spero qualcuno abbia voglia di darmi una mano a capirci un po' di più nella prossima RS, relativa al luogo in cui dovrei trascorrere il compleanno

A colpo d'occhio mi viene in mente il fattore soldi per via dello stellium in seconda e per giove in ottava ma forse è pure peggio :wacko:
L'ascendente è in settima, quindi gli altri/partner/socio ma anche la carta bollata e le malattie, e dentro ospita plutone dunque forse qualcosa che riguarda un desiderio di cambiamento o la fine di qualcosa oddio (non so, plutone cade in capricorno, consignificante della decima, e il suo governatore è saturno praticamente in casa 12 perchè è a meno di un grado quindi viene "risucchiato" lì. temo che quel plutone celi molto di più).
Sole in casa due che si sovrappone alla nona, soldi spesi per viaggi all'estero? ma è congiunto a mercurio, forse ricerca illusoria (nettuno) di modi per guadagnare mediante l'estero (ma c'è anche marte che mi torna a far venire in mente la questione liti, soldi, carta bollata). Anche la casa undici sovrapposta alla sesta e con dentro saturno può farmi pensare a progetti lavorativi che rimangono in qualche modo bloccati o forse saturno agisce direttamente solo in casa 12 e dunque devo considerarlo in tale casa come sovrapposta alla settima? :wacko: separazioni o consolidamento di unioni?
beh, che frullato! la luna in settima ho letto che favorisce il concepimento e che esprime anche il ruolo di donna all'interno della coppia. faccio proprio troppa confusione!


prova015aaabbb
 
Top
Nefertiti01
view post Posted on 15/1/2015, 20:16     +1   -1




bruttina eh? :ph34r:

ho poca dimestichezza quindi non capisco se dico eresie astrologiche o se le mie rientrano tra le varie interpretazioni possibili.
provo comunque ad aggiungere qualche altra cosa. più guardo la rs e meno mi piace :blink:
quell'urano (dunque cambiamenti repentini o qualcosa di improvviso) in terza casa (incidenti, i fratelli, la comunicazione), possono essere incidenti durante piccoli spostamenti e il fatto che questa casa si sovrapponga all'undicesima, potrebbe significare incidenti a qualche amico/a? o il fatto che la terza casa intercetti l'undicesima casa natale con all'interno la luna natale può riguardare anche la figura della madre o non c'entra nulla?
mah :o:
 
Top
1 replies since 13/1/2015, 16:55   49 views
  Share