Anello di sosta forum

cosa accadrà d'importante tra me e questa ragazza (entro la fine dell'anno)?

« Older   Newer »
  Share  
Giada35
TOPIC_ICON9  view post Posted on 25/12/2014, 22:39     +1   -1




premessa = 3c, re di quadri
risposta = 9c, 10c
dettagli = re di picche , asso picche

Considerando il fatto che si tratta di due ragazze (una mia amica & io) penso che le due figure maschili rappresentino appunto loro....mi è già successo in questioni diversamente etero :D
la premessa pare indicare un miglioramento, forse un invito o comunque una persona disponibile, ben disposta....nella risposta invece ci vedo un evento culmine, qualcosa che da grande soddisfazione ma....anche ansia dati i dettagli.
nei dettagli ci vedo appunto una persona ansiosa, preoccupata, assillata da ciò che ha in testa....forse messa di fronte ad una scelta-decisione?...

voi cosa dite?
la situazione riguarda appunto me e una mia amica che si comporta in modo contraddittorio...a volte dimostra interesse, a volte no...non la comprendo....
sapreste darmi una vostra interpretazione di questa stesura?
buon natale comunque :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 17:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


nella premessa vedo un incontro o un parlare che mette gioia, magari andate a bere qualcosa.

nella risposta mi sembra che succeda qualcosa che desideri da tempo. magari llamicizia si approfondisce.

i dettaagli mi sembra indichino una comunicazione a breve.
 
Web   Top
Giada35
view post Posted on 29/12/2014, 19:26     +1   -1




Grazie per la tua risposta HelloB :) :D
Il punto è che tutto ancora in stand by........nei dettagli non riesco a vedere una comunicazione tra breve cmq...
nessun altro parere? :(
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Di nulla Giada! ^_^

magari chiedi alle carte su come puoi muoverti per sbloccare un po' la situazione :)
 
Web   Top
Giada35
view post Posted on 29/12/2014, 19:47     +1   -1




ho chiesto come dovrei muovermi per sbloccare la situazione: 3f, 8f, regina di picche
io ci vedo un consiglio a restare per le mie, riflettendo di più....come se non lo facessi abbastanza! Mi sento presa in giro! :D
 
Top
4 replies since 25/12/2014, 22:39   68 views
  Share