Anello di sosta forum

persone emotivamente devastanti

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord
view post Posted on 28/7/2016, 09:25 by: Dragon Lord     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 27/7/2016, 20:13) 
si sono completamente d'accordo con te.
ne ho conosciuti parecchi infatti. alcune erano pure mie coinquiline quindi figurati.
in questo post parlavo di mia mdre perchè è la più EMOTIVAMENTE DEVASTANTE che abbia attorno, ma ce ne sono parecchi.

si concordo che sanno quello che fanno e lo fanno pure con soddisfazione....persone davvero OSCURE nell'animo proprio, piene di cattiveria invidia rabbia malignità.

è un mondo pessimo dove siamo costretti a convivere nonostante possiamo avere gli uni vibrazioni davvero diverse da altri. bah......

Visto?Proprio le persone a noi più vicine si dimostrano le più devastanti in modo emotivo,spesso e volentieri.Sovente ci vogliono anni per dimenticarle.Ma certo non si può dimenticarle del tutto o fare del tutto tabula rasa di spiacevoli ricordi,quali che essi siano.Che siano persone OSCURE come dici non ci piove e concordo,ma la cosa peggiore è che dalla facciata sembrano magari persone solari e a modo.Poi le conosci bene e capisci dopo un po'-magari dopo anni-il marcio che c'è o c'era in loro.Che siano parenti o estranei poco importa.Ti consiglio,come ti dicevo,di usare ironia(che non ti manca,vedo :) )e indifferenza:fidati,col tempo aiutano.Io lo so.
 
Top
20 replies since 7/1/2015, 13:44   338 views
  Share