Anello di sosta forum

persone emotivamente devastanti

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 7/1/2015, 18:59 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao masterlotto, si so come la pensi a riguardo, so anche come la pensi riguardo le possessioni demoniache.
ci ho pensato comunque, non credo che mia madre sia posseduta da qualche entità ESTERNA. ritengo infatti che sia totalmente posseduta dalle SUE negatività.
ritengo che sia davvero le cosi', ripensandoci lo è sempre stata, o meglio una parte del suo carattere, quella parte ESTREMAMENTE orgogliosa, lei pensa di essere l'unico essere vivente degno e rispettabile al mondo, e questo è presente anche nel suo tema natale.
questa cosa mischiata a molta ignoranza e a porbabili problemi mentali pure ereditari visto che quasi tutti i suoi fratelli ne sono invischiati, ha fatto il tutto.

nello specifico inoltre mia madre prega un sacco, ha passato 3/4 della sua vita in chiesa, si fa benedire continuamente, è ossessionata dal demonio. direi quindi che il problema è proprio suo.

detto questo, il punto è che lei non urla, non impreca a random, non accusa a random come faceva mio padre un tempo, lei più che altro ha un atteggiamento MOLTO tagliente. ti dice sorridendo le peggio cose, con voce ferma da generale, e tutto quello che fa lo fa perforandoti con lo sguardo, con il preciso intento di sconvolgere la tua psiche.
quindi non urla ai 4 venti, ma atteggiamento mirato a colpire TE. è molto fredda in questo.

è una persona davvero PESANTE, lo è sempre stata, una volta quando ero piccola andavamo d0accordo, io ero un'altra persona e non avevo una mia volontà, questo suo essere pesante era in grado di non farmi sentire mai sola. purtroppo ora ho una mia volontà e lei non accetta e non capisce nlla che nonsia uguale a lei.

credo nello specifico che la sua vita abbia cercato di insegnarle ad essere più equilibrata nei rapporti, meno invadente, meno pretendente, e più libera, cosa che non ha imparato assolutamente.

chiaramente la cosa migliore da fare è evitarla, purtroppo devo vivere a casa ancora un po', mi chiedevo se esistono altri metodi per evitare di dare di stomaco ogni volta che mi investe un onda energetica orrenda...<.<
 
Contacts  Top
20 replies since 7/1/2015, 13:44   337 views
  Share