Anello di sosta forum

persone emotivamente devastanti

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 7/1/2015, 17:47 by: MASTERLOTTO     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


se fosse possibile bisognerebbe evitare persone del genere...ma non č sempre possibile...io avevo mio padre che era come tua madre.....ma tornando indietro nel tempo di un quindicennio ero sempre fuori...per lavoro almeno di giorno...cosi cambiavo totalmente ambiente...ma alla sera dovevo inventarmi qualcosa per evitare che io e mio padre fossimo nella stessa stanza....come al solito era ad inveire contro qualcuno trasformando l'ambiente di casa in un ambiente carico d'ira e nervosismo....era una cosa che faceva 7 giorni su 7....365 giorni all'anno.....ma poi quando č venuto a mancare dopo un po di tempo sentii piu volte mia madre dire: che peccato che č venuto a mancare...era li sul divano a farmi compagnia. :(
ecco perche ho sempre pensato che mia madre in fondo non fosse del tutto "normale" ma che fosse una specie di extraterrestre...come fai a pensare e dire che ti faceva compagnia una persone del genere..che trasformava un ambiente famigliare in un ospedale per pazzi...ma poi nel 2001 mi successe anche di peggio...ebbi un incidente e stetti fuori dal lavoro per diversi mesi...al ritorno al lavoro mi cambiarono mansione sul posto di lavoro...mi misero sotto alle dipendenze di una spicopatica malata mentale..(simile a mio padre..nelle urla e nelle negativitą)
prima potevo evitarla avendo un reparto tutto mio da gestire...dopo l'incidente non fu piu possibile....quindi a casa avevo un pazzoide che urlava ed inveiva per qualsiasi cosa...sul lavoro avevo un'altra pazzoide che inveiva contro di me per le cose piu assurde....mi sono trovato per un po in una situazione difficilissima.....o perdere il lavoro...ma quando una persona inveisce contro di te per dei motivi stupidi...ma non puoi farci niente perche č amica del padrone....se non si trova una scappatoia prima o poi ci scappa la disgrazia...per disgrazia s'intende prendere un bastone e colpire in testa finche il soggetto si muove....rovinandosi la vita.....poi nel 2003 successe che riuscii a ridurre l'orario di lavoro...dalle 8 giornaliere si trasformarono in 4....quindi lo stress era veramente limitato.......nei successivi 5 anni fu il periodo lavorativamente piu bello delle mia vita....al mattino al lavoro....al pomeriggio d estate in piscina...o in giro per i fatti miei. :)

Edited by MASTERLOTTO - 29/3/2015, 20:16
 
Web   Top
20 replies since 7/1/2015, 13:44   337 views
  Share