Anello di sosta forum

persone emotivamente devastanti

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 7/1/2015, 13:44 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ragionavo. Gli assidui freuquentatori del forum sapranno le mie travagliate vicende familiari, ma non mi dilungo. con entrambi i miei genitori non vado d'accordo e non ho un rapporto.
Noto perņ una sostanziale differenza "energetica" tra loro:

quando mio padre si avvicina per parlare con me, percepisco un clima abbastanza disteso, lui ha i suoi problemi č perso completamente ma non noto un atteggiamento di invasione energetica a mio danno se cosi' posso definirlo.

cosa che invece succede con mia madre. Spesso non riesco nemmeno a reggere un suo sguardo, mi devasta con la sua negativitą quando mi parla ha sempre gli occhi di fuoco, sembra voglia perforarmi, cmq il suo scopo č quello di travolgermi in ogni caso (perchč sono una figlia femmina e voglio fare la mia vita lontano da lei, cosa che non č concepibile secondo lei). devo sempre limitare le mie interazioni con lei perchč ne esco sempre devastata.
attualmente non mi interessa cosa pensa di me, non mi influenza la mente nč la vita, solo sto poi male per l'impatto energetico, a volte mi viene anche la nausea, insomma non riesco a "digerirla".

cosa ne pesante a riguardo?
 
Contacts  Top
20 replies since 7/1/2015, 13:44   337 views
  Share