Anello di sosta forum

la solitudine profonda, come viverci?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 19/1/2015, 23:13 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie virginia.
Scusa ma non lo scrivo nel forum dove vivo.
Io non so. Cioè si l'essere stata abbandonata da mia madre ad un certo punto mi ha segnato in una maniera profonda.
Pensavo di fare le costellazioni in effetti. Al momento non ne ho la possibilità. E al momento inoltre non ho neanche molta voglia di riaprire voragini dolorose e rivivere legami e abbandoni. Ho acquisito un equilibrio anche se molto fragile e riesco ad andare avanti, ci sono voluti almeno 10anni per riuscirci. Non ho voglia di ricadere dentro. Tanto se c'è una cosa che ho molto chiara è che sono mio malgrado finita dentro a un calderone davvero orrendo e senza via d'uscita pieno di gente malata instabile psicopatica e immatura.(almeno metà famiglia di mia madre ha malattie psichiatriche mia madre compresa).
Poi in tutto questo io ero quella diversa, quella a cui tutti hanno sempre più o meno inconsciamente cercato di aggrapparsi o di tirare nel loro inferno. "Perchè tu sei tu.."
La vedo così.una situazione di destino davvero avverso da cui io sono uscita, ma che mi ha inevitabilmente lasciato da sola.

Dio è una cosa che di sicuro non cercherò. Ho impiegato 30anni per pulirmi il cervello dai deliri fanatici di mia madre, ora sto bene nel mio limbo dove nessun Dio può venirmi a dire quello che devo fare quindi non parlarmi di Dio perchè potrei vomitare in qualsiasi momento...
 
Contacts  Top
12 replies since 25/12/2014, 13:59   197 views
  Share