Anello di sosta forum

la solitudine profonda, come viverci?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 11/1/2015, 16:18 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


A me francamente non interessa essere amata e apprezzata DA TUTTI.
ritengo che le persone possono davvero essere così lontane da te da non poter apprezzarti.
Io voglio essere apprezzata da UNA max DUE persone!
Non mi interessa la quantità in breve, ma la qualità.
Non riesco a trovare nessuno che mi sia minimamente affine. Credo di essere maturata troppo. E indurita anche.
Non ho avuto vita facile, una volta ero davvero molto socievole e aperta agli altri. Ma non ho mai trovato quello che cercavo, né in famiglia né altrove.
Ora sono davvero cbiata. La questione della suora mi ha dato il colpo di grazia. Sono 15 anni che cerco qualcuno che mi ami davvero. L'ho anche trovato alla fine, in lei, ma le sue convinzioni religiose e le sue paranoie hanno bloccato tutto.
Questo è stato il colpo di grazia.
Non so riprendermi davvero. Ho conosciuto l'amore vero e lo ho perso, io sono un altra persona.
Non so è come se avessi la profonda convinzione e certezza che "la ricerca è finita", non so se mi spiego, è come se sapessi che là fuori non c'é null'altro per me.
Mi sto stupendo anche io perchè non è da me, io non sono mai stata una che ragionava così. Ma ora non sento più quell'interesse a conoscere gente non per depressione ma perchè è come se sapessi già che non c'è nulla per me.

È atroce questa cosa e non so come e se si possa uscirne. Il mondo mi pare tutto uguale e mi sento galleggiare nel vuoto.
 
Contacts  Top
12 replies since 25/12/2014, 13:59   197 views
  Share