Anello di sosta forum

Nuovo anno per me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Faccio anche io questa stesa come Sentimento, mi ha messo la pulce nell'orecchio.

SOLO MAGGIORI DRITTI

TEMPERANZA EREMITA IMPERATRICE

sintesi: GIUDIZIO

uhm....bè dai visti i precedenti pensavo peggio XD

un anno che reputo tranquillo (aspe non devo parlare troppo presto XD) temperanza eremita mi fanno pensare a tranquillità e riflessione, devo dire che ho appena ritrovato un mio equilibrio dopo le catastrofiche vicende personali degli ultimi anni, anche se la solitudine impera e anche l'abbattimento a volte per continuare ad aver a che fare con i miei genitori... (per la cronaca adesso si avvicinano le feste: niente regali, niente pranzi, niente festeggiamenti, niente di niente, solo urla, silenzio assordante e depressione in casa. a volte ho l'impulso di buttarmi dalla finestra...come invidio chi ha davvero una famiglia e del calore umano attorno...con mia madre poi non parlo, mi ripugna quella donna, falsa e ingannatrice fino al midollo...)

vedo un imperatrice e un giudizio. carte di comunicazione assieme alla temperanza.

credo che sarà un anno in cui comunque troverò qualcuno con cui avere scambi intellettuali e amichevoli, un po' freddi forse visto l'eremita. non vedo pesante solitudine, al max una solitudine tranquilla e ben accettata...anche se per la pace definitiva dell'anima (papa) la strada mi sa che è ancora lunga.....<.<
 
Contacts  Top
--Love--
view post Posted on 22/12/2014, 20:53     +1   -1




Ciao Aria...
la Temperanza con Eremita fa pensare che la tua solitudine è servita per entrare in contatto con proprio io e scoprire nuovi lati del proprio carattere, questo ti porterà nel nuovo anno ad essere una persona più forte e a saper affrontare più serenamente la vita. Credo ci voglia altro tempo per migliorare alcune cose che ancora ti turbano, ma ce la farai.
Per me sarà un anno di "rinascita" Giudizio mi piace molto come arcano, conoscerai nuove persone o nuovi posti.
Facci sapere..
Ti auguro la felicità che tu vorrai.
Ciao
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Spero bene.
Soprattutto che con il trasloco possa davvero rigenerarmi, perchè in realtà a riguardo mi stanno comoarendo stese non belle su di me che mi sentirò isolata e sola con il pensiero di gente del mio passato che mi ha abbandonato xdd

Che sarò single però mi pare chiaro da tutte le stese, spero che oltre a single non speromenti tutti i lati negativi dell'eremita (isolamento...) xd

Grazie. Spero che il trasloco sia davvero una rinascita perchè in realtà le stese che mi stanno uscendo a riguardo non sono incoraggianti: Mi danno come sola e insoddisfatta in quanto bloccata a pensare a qualcuno del passato xdd

Che sarò single mi pare chiaro da tutte le stese, spero di non sperimentare anche i lati negativi dell'eremita...xd
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 09:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 22/12/2014, 20:27) 
SOLO MAGGIORI DRITTI

TEMPERANZA EREMITA IMPERATRICE

sintesi: GIUDIZIO

Aprendo Temperanza si può pensare a rigenerazione,o un cambiamento lento e/o passaggio ad un altro stato delle cose (Morte la precede virtualmente); con Eremita un po' di fatica magari a socializzare,Imperatrice può parlare dello studio,magari avrai periodi alterni,potresti risentire di un po' di affaticamento mentale o essere discontinua nello studio,dipende se riuscirai a modellare l'energia di Temperanza,è un lavoro sempre certosino il suo.Ci vedrei amicizie femminili che potrebbero diventare anche durature..però tutto dipende:-) Temperanza con Eremita può manifestare raffreddamento,eccessivo distacco dalle cose e dalle persone con arroccamenti e indifferenze di varia natura,perciò è un po' una tua scelta quella di cercare di entrare in maggior empatia con gli altri,senza per questo fartici travolgere ovviamente,altro rischio di Temperanza nei suoi eccessi.
Lei è una carta che da ampio spazio ed energia alla ricostruzione:-) non è fissa e rigida,puoi lavorarci molto se la sfrutti bene..
 
Web   Top
view post Posted on 29/12/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie filo! :D
si è tutto molto probabile quello che dici U_U

in effetti la parola "socializzare" al momento non mi appartiene. Sono di natura socievole ed espansiva, ma adesso non ne ho davvero voglia.

discontinuità nello studio probabile. passare momenti felici con gli amici mi dava la carica giusta, ma con i colleghi non credo che accadrà ho già visto le facce che girano da quelle parti...O_O

un'amicizia femminile MAGARI. magari anche una persona MATURA E NON SUPERFICIALE :OOOOO

e dopo? cosa faccio vinco alla lotteria?? XD

mah.

in generale non prevedo nuove compagnie questo si. credo che andrò a vivere da sola, e i colleghi li ho già visti il che non mi ispira.
l'unica è trovare singole persoen decenti. mah.-_-

l'oroscopo di quest0anno di paolo fox per i gemelli è pure sfigato, per via del saturno in opposizione quindi BENE!, paolo fox dice anche dal grafico che ci sono stati anni migliori...-_-

IO invece se devo puntualizzare ho il transito di giove in7ma, da qualche mese, e in sestile a venere, transito che SE NON ESAGERO porta relazioni affettive durevoli, sto ancora aspettando xd
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO:

CITAZIONE
TEMPERANZA EREMITA IMPERATRICE

sintesi: GIUDIZIO

si io credo che la stesa mi parli, anche se siamo solo a metà anno, che appunto i primi mesi li ho passati in solitudine, poi la stesa pone l'accento su un incontro (giudizio) importante con una donna (sposata). incontro che non si è risolto in nulla, ma è stato un evento importante (devastante ç___ç ) che ha spazzato via la mia raggiunta tranquillità.
già...<.<

potrei chiuderla qui la stesa. la vedo conclusa. u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


:unsure: la stesa dura ancora 6 mesi,c'è pure Eremita che parla di dicembre
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


la stesa l'ho fatta a dicembre scorso U.U

io credo sia esaurita. cioè vedo bene in temperanza eremita il mio "stare bene da sola" da quando mi sono trasferita u.u
stare bene che è finito nel momento stesso in cui ho incontrato LEI.
giudizio è l'ultima carta non parla la stesa delle tragedie seguenti blabla inoltre non vedo tutte le mie angosce interiori seguenti e il mio essere "appesa al nulla" di adesso.

la stesa nel complesso è tranquilla, niente di che, per quello per me è finita.

p.s. io i tempi secondo le carte non li ho mai tenuti conto, tanto so che non corrispondono mai, e pure le cartomanti che ho consultato nelle settimane passate ci hanno mai preso, secondo 3 cartomanti dovevo incontrare l'uomo della mia vita già 1 mese fa...-_-...bah...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


le angosce interiori di cui parli le può esprimere Giudizio

la stesa per me non è chiusa,se per caso la ricordi semmai torna a dirne qualcosa quando scade,così mi fai capire come si sono girate
la stesa è solo al dritto?
a mio avviso è da approfondire,soprattutto perchè appunto sembra rilassata ma tu non lo sei e perciò si può tentare di cercarne la gabola,perciò a scopo didattico è più che redditizia proprio per la sua difficoltà

per esempio..nell'insieme Eremita può essere visto più negativizzante,non ha particolari affinità con Imperatrice

ps ho riletto ora che la stesa è al dritto
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2015, 19:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ero tranquilla prima. Essermi trasferita lontano dai miei e dalla suora mi aveva rischiarato la via *_*
Rischiaramento che è durato poco -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


appunto..Temperanza quando diventa negativa significa "cambiamento di breve durata" :-))
porta pazienza eh se cavillo,ma per me è da trovarci il bandolo e capire quale carta e/o combinazioni potrebbe far intendere che per un po' la stesa sarebbe stata più negativa di quel che sembra

e poi comunque l'anno non è concluso
 
Web   Top
--Love--
view post Posted on 18/5/2015, 20:45     +1   -1




Aria heheh tu hai fatto la stesa per vedere come andrà l'anno del 2015 e ancora non è finito eh!
Porta pazienza come ha detto Arianna..
Ascolta ma tu dove ti sei trasferita? l'hai fatto da sola? Non per farmi i fatti tuoi ma sto pensando di fare la stessa cosa, e mandare tutti a quel paese!! <_<
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Aria heheh tu hai fatto la stesa per vedere come andrà l'anno del 2015 e ancora non è finito eh!
Porta pazienza come ha detto Arianna..
Ascolta ma tu dove ti sei trasferita? l'hai fatto da sola? Non per farmi i fatti tuoi ma sto pensando di fare la stessa cosa, e mandare tutti a quel paese!! <_<

non è a prima volta che lo faccio. a 19 anni sono andata via di casa, da sola perchè con i miei ho un rapporto orrendo, loro non ti aiutano ti ostacolano perchè soprattutto mia madre pensa che le figlie femmine debbano stare a casa.
a19 anni sono andata a vivere in una città che non conoscevo, per l'università. ho fatto un sacco di cose, ( da sola).
poi per problemi miei con persone del mio passato non ce la facevo più a rimanere in quella città, così purtroppo sono dovuta ritornare a casa per 4 mesi.
non ho resisito molto, stavo impazzendo, quindi me ne sono andata di nuovo, sempre da sola, questa volta più lontano.
adesso vivo a circa 300 km da casa, vivo da sola.

p.s è già successo l'anno scorso che feci una stesa su come sarebbe stato il nuovo anno e la stesa mi parlò di eventi molto importanti che avvennero a febbraio. e basta. effettivamente quelli furono gli eventi principali dell'anno, anche se ce ne furono anche altri importanti verso settembre ma la stesa non ne parlava.
 
Contacts  Top
--Love--
view post Posted on 19/5/2015, 11:30     +1   -1




Bhè ti stimo, a 19 anni non è facile fare tutto questo.
Anch'io ho questo desiderio di andare via e scappare da tutto, ci ho anche provato ma mi è andata male per vari problemi non creati da me purtroppo. Ora vorrei riprovarci ma sono sola e temo, temo un pò tutto per via di esperienze passate. Tu cosa mi consigli?
Tu dove ti trovi al momento? Magari ci troviamo e ci conosciamo :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


scusa ma non mi va di scrivere sul forum luoghi o altro :)

si non è stato facile a 19 anni, soprattutto se pensi che non ero mai andata da nessuna parte, non conoscevo nessuno ed ero molto immatura, inesperta (diciamo pure che non ero mai uscita di casa tutta l'adolescenza...<.<)
sono letteralmente scappata, facendo perdere le mie tracce, per anni, perchè non volevo più avere niente a che fare con la mia famiglia, avevo appena scoperto di che pasta erano fatti ed ero schoccata.

francamente non so come ho fatto. visto che non ho incontrato persone per bene poi. ma l'alternativa era passare la vita circondata dai parenti e preferivo morire. (anche perchè vengo da un paesino di provincia, dove si conoscono tutti e sono tutti parenti, vedi tu.)

adesso ho 30anni, è stata dura, anche perchè ho avuto nel frattempo molto problemi di salute e secondo i medici avrei anche potuto stare nella sedia a rotelle. diciamo che la forza della disperazione fa fare grandi cose...certe cose le fai solo se ti vedi con un piede all'inferno...
 
Contacts  Top
16 replies since 22/12/2014, 20:27   251 views
  Share