Anello di sosta forum

Bellezza fisica,acne e difetti vari

« Older   Newer »
  Share  
Erzsebetta
view post Posted on 9/12/2014, 23:03     +1   -1




Ciao a tutti!! Io sono una toro ascendente vergine.qui metto il mio tema natale: sole toro 9 casa luna in ariete 8va casa, mercurio in gemelli in 9 casa,venere in ariete in settima casa,marte in leone in 11 casa,giove in bilancia in 10 casa,saturno in acquario in sesta casa...gli altri in questo moment non li ricordo... Allora in questi 2 anni con saturno opposto ho avuto una brutta acne e i capelli hanno avuto momenti migliori. Sto curando l'acne da un dermatologo con buonissimi risultati anche se tarda a guarire del tutto, e vorrei sapere se mi passerá e magari se la mia estetica migliorerá. Purtroppo,forse per il mio ascendente in vergine,sono molto critica nei miei confronti,e non sono mai contenta del mio aspetto,anche se ammetto che anni fa ero più carina di viso! Vorrei anche sapere se migliorerò anche per via di peso,non ho problemi gravi ma vorrei semplicemente perdere qualche chiletto. Qualu sono i pianeti e i transiti che parlano di queste cose? Mi date una mano?? Ah dimenticavo!! Quali puaneti determinano i problemi con pelle,capelli e peso? Grazie a chi risponderá!!
 
Top
-Antares-
view post Posted on 10/12/2014, 08:17     +1   -1




Ciao Erzsebetta, non è possibile comprendere le relazioni astrologiche senza un Ti invito a inserire i tuoi dati completi per poter erigere ed analizzare il tema astrologico.
Allo stesso modo, essendo una domanda ben precisa, ti invito a inserire il periodo della manifestazione del problema e l'inizio della cura.
Un saluto
Andrea
 
Top
Erzsebetta
view post Posted on 10/12/2014, 08:24     +1   -1




Allora mi sembra sia iniziata verso settembre del 2012....la cura é iniziata a gennaio 2013... i miei dati sono: 18 maggio 1993 ore 14.56 verona
 
Top
-Antares-
view post Posted on 10/12/2014, 09:27     +1   -1




L'acne è un disordine cronico-infiammatorio del follicolo pilifero e delle ghiandole sebacee che, funzionando più del normale, provocano un aumento del grasso della pelle, definito seborrea ed è una malattia pleomorfa per eccellenza.
La pelle, funziona da barriera protettiva contro gli stimoli meccanici di varia natura, come traumi, pressioni, frizioni o colpi e questa sua proprietà è dovuta all'elasticità delle fibre collagene ed elastiche e allo stato di turgore del tessuto.
Astrologicamente parlando, la pelle (zona di manifestazione del problema) è strettamente legata alla Bilancia e ai suoi governatori Saturno, Venere e X Proserpina, mentre, La problematica dell'acne (seborrea) può essere legata a valori Plutoniani in quanto si tratta di secrezioni.
Nel tuo Oroscopo, tali valori sono interessati da dure lesioni.
Il Sole nel Toro (Viso) si trova nella sede di Venere (salute e benessere generico e parte estetica del corpo) da Saturno (cronicità e protezione) dall' Aquario in sesta casa.
Il Sole, è anche opposto strettamente da Plutone - Seborrea all'asse Toro - Viso - Scorpione - Secrezioni, tuttavia, il recupero dato dalla congiunzione Urano - Medicina e medico e Nettuno, mi fanno ipotizzare che tale problematica sia ben curabile se non guaribile.
Nel Settembre 2012, periodo dove si manifesta la problematica è evidente il transito di Plutone - seborrea - che quadra Giove - Viso nella Bilancia Pelle nei gradi Venusiani - in prima casa, procurando cosi, non solo la problematica ma anche uno sfiguramento estetico.
Dal momento dell'inizio della terapia medica, Urano di transito si trovava opposto a Giove natale mentre Plutone, per quanto non quadrava più Giove radicale, si presta ad avvicinarsi alla quadratura alla Venere - Salute natale.
Tali transiti, mi fanno pesare che dei miglioramenti effettivi possano esseste stati effettivi quest'anno ma non prima di Aprile - Maggio, quando Urano celeste raggiunge Venere ma, con un probabile cambio terapeutico.
Tale problematica, osservando i transiti, mi fanno ipotizzare che un effettiva uscita inziale da questo problema possa avvenire tra un 2/3 anni, quando Plutone celeste finirà la quadratura alla tripletta Venere (Eris -X Proserpina? - e Luna) dove in quel tempi, Urano - Medico - Medicina celeste, formerà un sestile a Saturno radicale in sesta casa (stabilizzazione della problematica) ma ci vorranno circa 5/6 anni.

Attached Image: Erzsebetta

Erzsebetta

 
Top
Erzsebetta
view post Posted on 10/12/2014, 11:42     +1   -1




Mio dio sarò una vecchiaccia!!! E per i problemi di peso??
 
Top
Erzsebetta
view post Posted on 10/12/2014, 12:36     +1   -1




An si un'altra curiositá: dove ce l'ho lo stellium?
 
Top
5 replies since 9/12/2014, 23:03   340 views
  Share