Anello di sosta forum

Bellezza fisica,acne e difetti vari

« Older   Newer »
  Share  
-Antares-
view post Posted on 10/12/2014, 09:27 by: -Antares-     +1   -1




L'acne è un disordine cronico-infiammatorio del follicolo pilifero e delle ghiandole sebacee che, funzionando più del normale, provocano un aumento del grasso della pelle, definito seborrea ed è una malattia pleomorfa per eccellenza.
La pelle, funziona da barriera protettiva contro gli stimoli meccanici di varia natura, come traumi, pressioni, frizioni o colpi e questa sua proprietà è dovuta all'elasticità delle fibre collagene ed elastiche e allo stato di turgore del tessuto.
Astrologicamente parlando, la pelle (zona di manifestazione del problema) è strettamente legata alla Bilancia e ai suoi governatori Saturno, Venere e X Proserpina, mentre, La problematica dell'acne (seborrea) può essere legata a valori Plutoniani in quanto si tratta di secrezioni.
Nel tuo Oroscopo, tali valori sono interessati da dure lesioni.
Il Sole nel Toro (Viso) si trova nella sede di Venere (salute e benessere generico e parte estetica del corpo) da Saturno (cronicità e protezione) dall' Aquario in sesta casa.
Il Sole, è anche opposto strettamente da Plutone - Seborrea all'asse Toro - Viso - Scorpione - Secrezioni, tuttavia, il recupero dato dalla congiunzione Urano - Medicina e medico e Nettuno, mi fanno ipotizzare che tale problematica sia ben curabile se non guaribile.
Nel Settembre 2012, periodo dove si manifesta la problematica è evidente il transito di Plutone - seborrea - che quadra Giove - Viso nella Bilancia Pelle nei gradi Venusiani - in prima casa, procurando cosi, non solo la problematica ma anche uno sfiguramento estetico.
Dal momento dell'inizio della terapia medica, Urano di transito si trovava opposto a Giove natale mentre Plutone, per quanto non quadrava più Giove radicale, si presta ad avvicinarsi alla quadratura alla Venere - Salute natale.
Tali transiti, mi fanno pesare che dei miglioramenti effettivi possano esseste stati effettivi quest'anno ma non prima di Aprile - Maggio, quando Urano celeste raggiunge Venere ma, con un probabile cambio terapeutico.
Tale problematica, osservando i transiti, mi fanno ipotizzare che un effettiva uscita inziale da questo problema possa avvenire tra un 2/3 anni, quando Plutone celeste finirà la quadratura alla tripletta Venere (Eris -X Proserpina? - e Luna) dove in quel tempi, Urano - Medico - Medicina celeste, formerà un sestile a Saturno radicale in sesta casa (stabilizzazione della problematica) ma ci vorranno circa 5/6 anni.

Attached Image: Erzsebetta

Erzsebetta

 
Top
5 replies since 9/12/2014, 23:03   344 views
  Share