Anello di sosta forum

Bellezza fisica,acne e difetti vari

« Older   Newer »
  Share  
Erzsebetta
view post Posted on 9/12/2014, 23:03 by: Erzsebetta     +1   -1




Ciao a tutti!! Io sono una toro ascendente vergine.qui metto il mio tema natale: sole toro 9 casa luna in ariete 8va casa, mercurio in gemelli in 9 casa,venere in ariete in settima casa,marte in leone in 11 casa,giove in bilancia in 10 casa,saturno in acquario in sesta casa...gli altri in questo moment non li ricordo... Allora in questi 2 anni con saturno opposto ho avuto una brutta acne e i capelli hanno avuto momenti migliori. Sto curando l'acne da un dermatologo con buonissimi risultati anche se tarda a guarire del tutto, e vorrei sapere se mi passerį e magari se la mia estetica migliorerį. Purtroppo,forse per il mio ascendente in vergine,sono molto critica nei miei confronti,e non sono mai contenta del mio aspetto,anche se ammetto che anni fa ero pił carina di viso! Vorrei anche sapere se migliorerņ anche per via di peso,non ho problemi gravi ma vorrei semplicemente perdere qualche chiletto. Qualu sono i pianeti e i transiti che parlano di queste cose? Mi date una mano?? Ah dimenticavo!! Quali puaneti determinano i problemi con pelle,capelli e peso? Grazie a chi risponderį!!
 
Top
5 replies since 9/12/2014, 23:03   344 views
  Share