Anello di sosta forum

mio fratello continuerà a lavorare nel posto in cui lavora?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


se è straniera la società che l'acquisirebbe, direi che è un ottima scelta.

Probabile che le trattative andranno avanti ancora per un pò ma porteranno una buona cosa... il progetto di per sè è buono. Non penso che succeda una disfatta, piuttosto bolle in pentola qualcosa di buono per la società.
Non mi sembra che tuo fratello rimanga a piedi... se cambiano, sono i piani alti o il modus operandi.

Almeno mi viene da vederla così. :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


speriamo.. :unsure:
 
Web   Top
view post Posted on 7/7/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


dlindlondlan!

aggiorniamo..
dunque! la fabbrica avrà un affittuario (sapevo manco si potesse fare),in parole povere una ditta,la cui sede è al sud e che tratta lo stesso prodotto,inizialmente affitta i locali e le macchine..ha fatto rientrare metà delle persone in cassa integrazione,ma mio fratello non è fra questi; per coloro che non sono stati fatti rientrare verrà aperta la cassa integrazione straordinaria ancora per un anno con la possibilità di allungarla altri 6 mesi,questo perchè la ditta che affitta se va tutto bene rileverebbe poi il tutto e avrebbe l'obbligo di reintegrare tutti gli operai rimasti fuori,ma questo sempre se comprerà..
Perciò per ora è ancora tutto in ballo,mio fratellone non ha intenzione di licenziarsi,vuole provare a vedere se riesce ad essere reintegrato,perciò aspetterà
 
Web   Top
view post Posted on 13/2/2016, 15:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (HelloB @ 7/12/2014, 12:41) 
beh potrebbe in futuro (9b) trovare un nuovo lavoro (mago) con mansione diversa dall'attuale (9b)

CITAZIONE (Al*adiah @ 7/12/2014, 22:31) 
nella stesa sì lui attende e forse avrà un nuovo tipo di mansione nella quale si dovrà dar da fare giostrandosi su nuovi fronti..

CITAZIONE (Finestrella @ 8/12/2014, 11:34) 
Ma è possibile uno spostamento? Il bagatto è un nuovo inizio e non essendoci carte di fine direi che avrà una nuova sede.

Piccolo aggiorno!!!

dunque..la situazione in azienda è sempre quella che ho aggiornato precedentemente,voglio però riscontrare questi aspetti che avete visto poiché ha trovato un lavoro a tempo determinato,(che gli permette quindi di conservare l'assunzione in azienda poiché desidera aspettare di vedere possibili evoluzioni), nel quale deve affrontare un lavoro completamente diverso da quello a cui è abituato..cioè da operaio deve fare l'impiegato:-D
E si deve spostare un po'..
L'incarico è iniziato da poco,quindi è passato un bel po' di tempo (9b)

Un'altra piccola curiosità è che è stata sua figlia (Imperatrice) a trovarglielo..
 
Web   Top
view post Posted on 13/2/2016, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Grazie dell aggiornamento! Menomale per tuo fratello che è riuscito a trovare anche altro! :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 11:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ritengo sia necessario un approfondimento sulla domanda iniziale..

In sintesi la situazione è che c'è un'azienda che ha affittato i locali di quella dove lavorava mio fratello,attualmente in amministrazione controllata. Se questa azienda riesce nel tempo in cui l'ha in affitto a rimettere in moto il lavoro trovando clienti ecc..,prenderebbe in considerazione di comprarla,altrimenti si chiude baracca e burattini e la ditta di mio fratello fallisce.

Ho chiesto se l'acquisterà.

Mazzo intero

taglio: Forza 10b

stesa: 3s_6c_3d

sintesi/somma: Appeso

cosa difficile pare..non vedo un no però :unsure: 3s può parlare di ritardi e dubbi,come anche 10b indicare una situazione ostacolata e pesante vista la presenza del 3s e la sintesi Appeso. Mi da un po' di sollievo il 3d in chiusura,può parlare di impresa portata a termine..6c mi viene bene vederlo come eventi futuri che permetteranno questa cosa,come anche Appeso può indicare che ancora devono prepararsi gli eventi che permetteranno alla situazione di risolversi.
Mi rendo conto che la sintesi di Appeso è difficilotta però :cry: ma mi ispira Forza come carta di risoluzioni e di vittoria,anche se l'insieme prevede ancora difficoltà.

Mi lancio sul si..avete opinioni in merito?

p.s. mi viene anche da dire che 3s indica contatti difficili ma che potrebbero portare esiti,dipende come se la gioca con il 6c..cioè come coltiva le cose,quanto in effetti semina per poter poi avere i frutti
 
Web   Top
view post Posted on 14/3/2016, 12:10     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 7/12/2014, 10:24) 
image-baciosmile-CE59_51B1E3D1

dunque..mio fratello lavora da tanti anni in una fabbrica che ora sta fallendo,si parla che qualcuno voglia rilevare tutto ma al momento sono tutti licenziati ed in attesa della mobilità
la domanda è come da titolo

taglio 7b_Imperatrice

stesa 9b_9c_Bagatto

sintesi/somma Sole

mah..che dite? a me sembra una buona stesa :unsure: 9b segnala rinvii e ritardi ma con le carte presenti in tutte le sezioni della smazzata mi sembra poter affermare che ci sarà un esito positivo,tenendo conto anche del 9c che parla di vittoria..il nuovo lo si potrebbe vedere nel Bagatto,cioè..non un allontanamento da lì per andare in altro posto,ma il nuovo titolare magari
il taglio vede una donna..non saprei chi potrebbe essere,al momento ci sono i sindacati coinvolti e non ho idea se la/le persone interessate a rilevare l'azienda vedano anche la presenza di una donna..la sintesi è di buon auspicio anch'essa visto il resto

di mio direi quindi che rimane lì,ci saranno trattative che si risolvono senza casini anche se lente probabilmente e con margini di perdite anche se non troppo importanti e comunque recuperabili (9c)

buongiorno ari!
secondo me si rimarrà in quell'azienda a lavorare, il 7 bastoni indica nuovi sbocchi tramite negoziati e discussioni che, credo, insieme all'imperatrice mi faccia pensare che sarà questa donna a fare trattative.

la stesa è bella, dopo un iniziale riflessione e prudenza da parte di tuo fratello il 9 coppe + bagatto mi da proprio da pensare ad un nuovo inizio entusiasmante e fortunato...poi con il sole finale credo non ci siano altre parole da pronunciare.. ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 12:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ma ciao meeed,grazie di cuore! lo spero davvero..

'scolta,ho messo un aggiornamento nel mio ultimo intervento,per caso hai anche per questa stesa qualche idea?
 
Web   Top
view post Posted on 14/3/2016, 12:33     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 14/3/2016, 11:18) 
Ritengo sia necessario un approfondimento sulla domanda iniziale..

In sintesi la situazione è che c'è un'azienda che ha affittato i locali di quella dove lavorava mio fratello,attualmente in amministrazione controllata. Se questa azienda riesce nel tempo in cui l'ha in affitto a rimettere in moto il lavoro trovando clienti ecc..,prenderebbe in considerazione di comprarla,altrimenti si chiude baracca e burattini e la ditta di mio fratello fallisce.

Ho chiesto se l'acquisterà.

Mazzo intero

taglio: Forza 10b

stesa: 3s_6c_3d

sintesi/somma: Appeso

cosa difficile pare..non vedo un no però :unsure: 3s può parlare di ritardi e dubbi,come anche 10b indicare una situazione ostacolata e pesante vista la presenza del 3s e la sintesi Appeso. Mi da un po' di sollievo il 3d in chiusura,può parlare di impresa portata a termine..6c mi viene bene vederlo come eventi futuri che permetteranno questa cosa,come anche Appeso può indicare che ancora devono prepararsi gli eventi che permetteranno alla situazione di risolversi.
Mi rendo conto che la sintesi di Appeso è difficilotta però :cry: ma mi ispira Forza come carta di risoluzioni e di vittoria,anche se l'insieme prevede ancora difficoltà.

Mi lancio sul si..avete opinioni in merito?

p.s. mi viene anche da dire che 3s indica contatti difficili ma che potrebbero portare esiti,dipende come se la gioca con il 6c..cioè come coltiva le cose,quanto in effetti semina per poter poi avere i frutti

Ecchime...il taglio mi dice che stanno facendo di tutto x migliorare la situazione economica e c'è in atto una trasformazione non particolarmente facile.

il 3 spade mi parla di allontanamento volontario, progetti falliti...il 6 di coppe indica anche desiderio di rinnovamento e cambiamento, il 3 denari indica anche che un'azione intrapresa in passato porterà guadagni quindi riassumendo direi che l'azienda in questione sarà sul punto di mollare la presa ma accadrà qualcosa che le farà cambiare idea continuando ill suo percorso di rinnovamento.
ma l'appeso finale mi fa pensare che al momento ci sono troppe dinamiche in corso ed è difficile dare un parere sia negativo che positivo quindi x me è ancora tutto in stand-by.
spero di essere stata chiara xchè mi rendo conto dii fare un pò di confusione quando leggo le stese ^_^ ^_^

forza e coraggio al tuo fratellino!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ma che bella lettura med,complimenti..

proprio mò mi viene un dubbio sul mio dire "chiudere baracca burattini" e lo associo a 10b :cry: spero non sia così..

Grazie per l'incoraggiamento,il fratellone,come tanti altri,ne necessita :-**
 
Web   Top
view post Posted on 14/3/2016, 12:53     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


Quel 10 bastoni è vero che preannucia trasformazioni non sempre felici; può essere che l'azienda dovrà lasciare a casa dei dipendenti x poter riassettare l'economia aziendale, ma se considerii che la stesa su tuo fratello è bella (almeno x me...) e tua hai chiesto specificatamente se l'azienda in questione la rileverà o no, mi sento di dirti che tuo fratello non rientra tra quelli che verranno lasciati a casa.

Incrociamo le dita...
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 15:30     +1   +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Io credo che ci saranno trattative sia con nil 7b sia con l imperatrice che è la parola
si inventeranno qualcosa di nuovo con il bagatto finale
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie amiciccie:-*

vi saprò riscontrare.. :proxy?url=http%3A%2F%2F33.media
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 7/12/2014, 11:24) 
la domanda è come da titolo

taglio 7b_Imperatrice

stesa 9b_9c_Bagatto

sintesi/somma Sole

Qui il riscontro è che per mio fratello s'è aperta la mobilità e perciò non rientrerà più a lavorare,ci sono stati prima i mesi di cassa integrazione ordinaria/straordinaria e da poco la mobilità.
La ditta che ha il contratto d'affitto (la seconda domanda per aggiornamento che ho posto successivamente a questa) per ora continua ma non si sa se rileverà il tutto,mi sembra di ricordare che ha 3 anni come contratto d'affitto.

Mio fratello ha trovato comunque un altro lavoro,per ora ancora a tempo determinato ma sembra che ci siano buone possibilità che possa inserirsi a tempo indeterminato,un abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione :-***
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2016, 18:32     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


ciao filoooooooooooooooo
 
Top
31 replies since 7/12/2014, 10:24   328 views
  Share