Anello di sosta forum

La mia esperienza

« Older   Newer »
  Share  
La Musa di Dante
view post Posted on 2/12/2014, 11:00 by: La Musa di Dante     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,035
Reputation:
+8

Status:


Ciao Antigone, scusa se ti disturbo ancora, siccome ho impiegato tempo a capire cosa capitava dentro di me, piano piano da sola mi sono fatta una cultura sul mondo extrasensibile, che mi aiutasse ad avere delle risposte, ma spesso i libri non ti danno tutte le risposte, solo l'esperienza ci può aiutare, il poterci confrontare con gli altri che
sanno, e che sono interessati a questo argomento, come te in questo caso, per questo ti ho scritto a scopo di studio, non per banale curiosità, poi può capitare anche di avere affinità intellettive che nascono spontaneamente con alcune persone, e quando capita fa piacere... ti racconto brevemente la mia esperienza...
Da piccola mi dicevo che non era vero che si nasce poi si muore e poi il nulla, era inconcepibile per me che fosse quella la realtà, la vita doveva avere pure uno scopo, perché dentro di me già avevo la convinzione di essere nata altre volte, in preda a questi pensieri non avevo più la voglia di andare a scuola anche se ci andavo per dovere, ero molto svogliata e chiedevo sempre un segno dal cielo che avvalorasse la mia tesi,
finchè un giorno non iniziai a fare dei sogni strani, mi vedevo in altre vesti in altre epoche, sono morta un sacco di volte in malo modo, ma questo mi dava coraggio ad andare avanti, avevo finalmente uno scopo adesso, cercare di vivere al meglio questa vita, sapendo che non sarebbe stata l' ultima... poi un giorno, avevo circa 8 anni, andai a fare i compiti da un amichetta che aveva fratelli maggiori, e mentre guardavamo tra i fumetti dei fratelli ho intravvisto un libricino che parlava di anime reincarnate in altri corpi, velocemente mi sono letta la prefazione dietro il libro, e li c' era il succo di quello che pensavo io, ma non ho avuto il coraggio di chiedere il libro in prestito, perché sapevo di essere troppo piccola per certi argomenti, ma ero cosi soddisfatta di dare un nome a quello in cui credevo, era come se fosse passato babbo natale quel giorno per me... un caro saluto

Edited by La Musa di Dante - 22/12/2014, 08:22

Attached Image: clouds-above-the-sky-3

clouds-above-the-sky-3

 
Top
6 replies since 1/12/2014, 01:30   104 views
  Share