Anello di sosta forum

La mia esperienza

« Older   Newer »
  Share  
antigoneginevra
view post Posted on 1/12/2014, 19:48 by: antigoneginevra     +1   -1




Io non credo di essere molto empatica..il mio "sentire" gli altri è più a livello intellettuale che emozionale.. Però purtroppo sono una spugna per le negatività, se una persona sta male intorno a me mi sento molto agitata e mi mancano le forze.. Quando è morto il nonno del mio ragazzo non sono riuscita a stargli vicino, non perchè soffrissi per il dolore ma perchè tutta quella negatività non mi faceva stare in piedi, ma ho sempre collegato questi eventi al fatto che soffro attacchi di panico e quando minsento piena di ansia basta poco per farmi star male.. Non mi ritengo molto intuitiva, sono anzi alquanto ingenua e ho tutti i difetti del mio mercurio in toro.. Ho la luna in gemelli e questo mi rende molto curiosa, qualche volta, molto raramente ho delle intuizioni ma è molto raro..e per cose poco rilevanti.. Come il sesso dei bambini dentro la pancia della mamma anchr prima che vengano concepiti o gravidanze nascoste ma é molto raro e non lo decido io, mi viene e basta.. Per quanto riguarda la premonizione di incidenti o fatti importanti sono incapace, il mio ragazzo è invece più predisposto
 
Top
6 replies since 1/12/2014, 01:30   104 views
  Share