Anello di sosta forum

finirà questo periodo triste??????

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 22/11/2014, 23:44 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


faccio questa stesa perchè non sto bene. per niente. sono sprofondata di nuovo nel buio.
sono a casa come al solito, passo le giornate in silenzio in camera. con i miei non parlo, loro non mi parlano, quando lo fanno è per scaricarmi addosso di tutto, io non ce la posso fare a vedere cosa accade qui, per esempio oggi ho OSATO lamentarmi con mio padre perchè non mi sentivo bene, lui per tutta risposta ha cominciato un discorso di 2 ore su quanto LUI sta male, che sta per morire, che non ce la fa più, e tua madre blabla, e io ho dolori da tutte le parti blabla, al che mi sono pentita di avergli parlato, e sono andata via, lasciandolo li' a lamentarsi. vedendo che me ne andavo ovviamente poi si è risentito perchè non gli presto la giusta attenzione.

probabilmente sta di nuovo male, ma tanto dal medico non ci va neanche morto, quindi perchè devo preoccuparmi? ma la cosa che mi fa più male cmq, è vedere mia madre che più di cosi' non potrebbe fregarsene, a mala pena arrivata sera gli ha chiesto in maniera molto distaccata "è un po' che non ti vedo oggi, ti senti ancora male?" con il tono di "vedi che brava, mi degno anche di chiedertelo"....xd

io non ce la posso fare a vedere ste cose e me ne vado per i cavoli miei, loro ovviamente si risentono che li ignoro e mi ignorano ancora peggio.

non ce la faccio più. uscire con le vecchie conoscenze non se ne parla, da quella volta del litigio (stesa precedente) non ci siamo più sentite, ad ogni modo non è che frega loro granchè, ho risentito una di loro ma aveva un tono molto sarcastico nei miei confronti.

volevo tornare nella città dove abitavo in visita cosi' mi distraggo, ma non credo di essere in grado. rivedere i luoghi della tipa assurda e della suora, e rischiare di reincontrarle.
e cmq quelli che incontro li' mi darebbero info su di loro e non ce la faccio.

trasferirmi altrove ancora niente.

sono bloccata in ogni modo.

sto ripiombando nel buio. non riesco pià a fare nulla, neanche a studiare. sto diventando paranoica e depressa come i miei.

FINISCE QUESTO PERIODO DI MMMMM??????????????

purtroppo so che la risposta è no. non ancora. non ce la faccio più.

T: cavbastoni 4coppeROV

s torreROV carro recoppe 5spadeROV 9coppe



il taglio. credo sia la mia speranza di andare via.
stesa: torreROV soffocamento, pesantezza , repressione di tutto, credo sia la mia situazione attuale.
carro recoppe, o qui arriva un recoppe o sono io che mi muovo, non mi sento mica recoppe però. mi sento molto reginaspadeROV.
5spadeROV è brutta. ma circondata da belle carte, come la vadete qui?
9coppe mi par bello.
Non saprei. forse la stesa indica che io ad un certo punto me ne andrò comunque. ma il 5 non lo so leggere. so che è lutto vergogna. ma cosa c'entra qui? rottura credo sia piùa l dritto. cosa ci vedete?
ad ogni modo mi par che poi va a finire bene. 9coppe è soddisfazione credo.

mi par troppo bella sta stesa.
tanto non si avvera. come le altre. -_-

Edited by Manu61 - 23/11/2014, 01:56
 
Contacts  Top
13 replies since 22/11/2014, 23:44   76 views
  Share