Anello di sosta forum

Gli angeli del cuore di Doreen virtue o Whispers of love?, Oracoli

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta93
view post Posted on 24/10/2017, 16:45     +1   -1




Salve a tutti.
Qualcuno di voi conosce questi due oracoli? Sapete se sono veritieri. Poiché io do molta importanza alla sfera sentimentale vorrei prendere un mazzo di carte (un oracolo, visto che i mazzi di tarocchi specifici non esistono) adatto a rispondere alle domande sull'amore e che io sappia questi sono gli unici due esistenti.
Mi date un consiglio su quale optare?
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 13:11     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Sonietta93 @ 24/10/2017, 17:45) 
Salve a tutti.
Qualcuno di voi conosce questi due oracoli? Sapete se sono veritieri. Poiché io do molta importanza alla sfera sentimentale vorrei prendere un mazzo di carte (un oracolo, visto che i mazzi di tarocchi specifici non esistono) adatto a rispondere alle domande sull'amore e che io sappia questi sono gli unici due esistenti.
Mi date un consiglio su quale optare?

Tutti gli oracoli sono veritieri, come anche i mazzi di carte, importante essere in grado di leggerli. Devi vedere quale ti piace di più, scegli uno in base alle tue sensazioni.

Però visto che sei al inizio nn ti conviene far pratica con un mazzo di carte come i tarocchi Marsiglia.? Giusto al inizio x capire come funziona questo mondo cartomantico.
 
Web   Top
Sonietta93
view post Posted on 26/10/2017, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 26/10/2017, 14:11) 
CITAZIONE (Sonietta93 @ 24/10/2017, 17:45) 
Salve a tutti.
Qualcuno di voi conosce questi due oracoli? Sapete se sono veritieri. Poiché io do molta importanza alla sfera sentimentale vorrei prendere un mazzo di carte (un oracolo, visto che i mazzi di tarocchi specifici non esistono) adatto a rispondere alle domande sull'amore e che io sappia questi sono gli unici due esistenti.
Mi date un consiglio su quale optare?

Tutti gli oracoli sono veritieri, come anche i mazzi di carte, importante essere in grado di leggerli. Devi vedere quale ti piace di più, scegli uno in base alle tue sensazioni.

Però visto che sei al inizio nn ti conviene far pratica con un mazzo di carte come i tarocchi Marsiglia.? Giusto al inizio x capire come funziona questo mondo cartomantico.

In realtà ho già preso i tarocchi.
Sto aspettando che mi arrivi il mazzo di Rider Waite, però volevo "integrare" con un oracolo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 13:30     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ottimo, x i tarocchi.

Per l'oracolo prendi quello che ti inspira e ti piace di più. Se poi tt due ti piacciono li prendi tt due... magari se nn hai possibilità insieme prendi uno adesso è uno quando hai la possibilità.
 
Web   Top
view post Posted on 18/1/2018, 16:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,447
Reputation:
+63

Status:


Ciao, io posseggo il primo, quello di doreen... Ma nn mi dice molto... forse xke come dice impe nn so leggerli... Cmq in qst sezione vi metto appena posso, le foto degli oracoli che ho... Sono un bel po... A chi interessa sono a disposizione x info 😊
 
Top
4 replies since 24/10/2017, 16:45   134 views
  Share