Anello di sosta forum

troverò la donna che cerco?, CARTE DEGLI ANGELI DEL CUORE

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 1/2/2018, 22:57 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO:

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 22/11/2014, 20:02) 
ciao, provo a fare questa stesa per vedere cosa mi accadrà a breve, e per studiare meglio le carte degli angeli del cuore.

T NUOVO AMORE ESPRIMI IL TUO AMORE

S TORNA A ESSERE LIBERO
BAMBINI
LASCIA ANDARE IL TUO EX
DAI 1 POSSIBILITA' ALLA RELAZIONE
PRIMA DI TUTTO AMA TE STESSO

riscontro questa che ho riesumato dalle nebbie del tempo..<.<


allora nel novembre del 2014 me ne ero appena andata via dalla città vecchia, così di fatto chiudendo del tutto la faccenda con la suora, sebbene fosse già 1 anno che avevo chiuso, perchè comunque ci si incontrava talvolta e/o con un botto di conoscenze comuni i contatti c'erano.
invece dal tempo della stesa in poi io di fatto non so più nulla di lei.

periodo orrendo, un po come sto adesso ma forse peggio, perchè all'epoca ero molto piu fragile, non potevo credere a quelloc he mi stava succedendo.

il taglio però dice bene che di lì a 6/8 mesi avrei conosciuto un'altra donna che mi sarebbe piaciuta.
la stesa però parla bene di come ero e dovevo tornare ad essere libera, carta orrenda questa che ho sperimentato sempre come abbandono alla fine.
i bambini mi parlano di tutte le conoscenze varie ed eventuali molto "infantili" da cui avevo ricevuto molto schifo perchè il fatto che mi piacessero le donne per loro, che erano donne, implicava che io potevo violentarle in qualsiasi momento.
lascia andare il tuo ex è un'altra carta di Mda, l'ho sempre sperimentata come "renditi conto che è finita"...Dx

le altre due carte mi invitavano a conoscere questa nuova persona ma con i piedi di piombo, infatti si è rivelata una persona molto problematica. la carta "prima di tutto ama te stesso" mi consigliava bene di pensare a me prima, di non buttarmi, in quanto sarebbe stato un errore.
 
Contacts  Top
14 replies since 22/11/2014, 20:02   781 views
  Share