Anello di sosta forum

vita sentimentale mese novembre, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
federicas
view post Posted on 7/11/2014, 09:15     +1   -1




Buongiorno, non avendo niente da fare pubblico la stesa che mi ha fatto una mia amica ad inizio mese chiedendo a livello sentimentale come sarebbe andato questo mese, il taglio non lo ricordo
Amica Nemico Prigione
Approfondimento sul nemico: donna di servizio, servo, amore
la mia armonia verrà turbata da una figura maschile negativa che mi farà star male
Questo uomo si mostrerà disponibile e servizievole da un punto di vista affettivo

Messaggero Militare Ladro
Approfondimento sul militare: conversazione, dispiacere, superbia
non ci saranno scambi tranquilli, , è rancoroso e nasconde delle cose, comportamento disonesto
L'atteggiamento da militare porta a dire cose che creano dispiacere, non c'è un venirsi incontro

Sorpresa Denaro Speranza
qui sembra esserci un risvolto positivo, gli aforzi danno risultati e prosepttive positivi
Sospiri Riunione Dottore
Approfondimento su riunione: amatrice, innamorato, viaggio
non mancherà il tormento ma ci sarà una riconciliazione e una soluzione
La riconciliazione dovrebbe riguardare i sentimenti

Baci
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 03:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara federicas,

ho visto che nessuno ha commentato la tua stesa, provo a farlo Io.

Amica Nemico Prigione
Approfondimento sul nemico: donna di servizio, servo, amore

Forse Tu hai un buon rapporto con un uomo che si mostra un pò restio, come se fosse bloccato

Approfondimento sul nemico: donna di servizio, servo, amore
Il Nemico indica che Lui blocca Te che sei molto disponibile verso di lui anche se poi Lui prova dei sentimenti per Te, ma forse non si vuole lasciare andare, non si vuole aprire.

Messaggero Militare Ladro
Approfondimento sul militare: conversazione, dispiacere, superbia

Ci saranno contatti con una persona che però continuerà a non aprirsi del tutto, forse un pò diffidente cercherà sempre di evitare un confronto

Approfondimento sul militare: conversazione, dispiacere, superbia

Infatti Lui si mostra un pò troppo chiuso per quanto riguarda il dialogo forse perché questa persona ha già sofferto ed è anche molto orgogliosa.

Sorpresa Denaro Speranza

Comunque tra loro c'è attrazione, interesse vero tra loro e questo è motivo di soddisfazione seppur piccola e di speranza

Sospiri Riunione Dottore

Ci sarà sempre attesa e tormento perché si attende una riconciliazione e la possibilità di curare il rapporto.

Approfondimento su riunione: amatrice, innamorato, viaggio

Si tratta infatti di un riavvicinamento con la donna amata da parte di Lui che prova dei sentimenti e che si muoverà per portare dei cambiamenti.

Auguri!!!

Baci

Manu' :P :wub: :)
 
Top
1 replies since 7/11/2014, 09:15   108 views
  Share