Anello di sosta forum

Questi legami karmici esistono anche tra le amicizie?, + domanda su ipnosi regressiva

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 20/11/2014, 12:30 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si sono d'accordo.
astrologicamente i rapporti "karmici" cioè quelli già decisi, sono ovviamente tutti scritti.
questi rapporti possono essere di qualsiasi tipo familiari, amici, nemici, compagni, figli...
e sono decisi sia quelli belli che quelli brutti (quelli importanti), il più delle volte anche quelli che partono bene e finiscono male era già previsto, non per quale che sia l'influsso esterno in realtà anche se a volte è colpa di qualcuno, ma proprio per la differente naturea delle due anime, che possono incontrarsi per un breve periodo, ma se poi il cammino e la direzione della vita e dell'evoluzione interiore è diversa, le due anime sono necessariamente destinate a dividersi, per ovvie ragioni. e anche questo è karma.

le anime che rimangono unite per le vita (parlo di un unione o amicizia o rapporto VERO e positivo, non legami malati torbidi o di comodo) è perchè hanno un'affinità tale da consentire loro di procedere assieme nel cammino dell'evoluzione, ma queste anime sono molto rare, a volte non se ne incontra neanche una nel corso della vita. per il resto sono tutti "legami di passaggio", nel senso che finiranno ed è bene per noi che finiscano, ed è bene anche capire quando questo avviene e non cercare di trascinarseli dietro che farebbero solo danno.

ho letto anche io Brian Weiss. NON FARE DA SOLA UN BEL NIENTE. non è uno scherzo questa esperienza. ci vuole qualcuno che ti guidi e anche esperto, potresti aprire porte nella mente che non sai chiudere. personalmente non so se sono attratta da fare questa esperienza, per me utilissima ma solo in caso di probelmi seri, non per curiosità. si potrebbero infatti ricordare eventi pesanti di altre vite e francamente ho già abbastanza da fare con questa di vita...
 
Contacts  Top
4 replies since 20/11/2014, 10:54   1062 views
  Share