Anello di sosta forum

Questi legami karmici esistono anche tra le amicizie?, + domanda su ipnosi regressiva

« Older   Newer »
  Share  
sofiasol
view post Posted on 20/11/2014, 10:54 by: sofiasol     +1   -1




Che cosa interessante questa! Tutto ciò che dite riguardo all'amore, io l'ho vissuto nel campo delle amicizie (ok a parte l'attrazione).
Non so se stia dicendo baggianate, ma capita di trovare quelle persone con cui c'è immediatamente un feeling, anche si hanno avuto esperienze di vita differenti, anche se si appartiene a generazioni differenti. Quelle persone che cambiano completamente la vita in meglio o in peggio.
Con una mia amica anni fa ho avuto un distacco, a seguito di un mio trasferimento e, vuoi la distanza, vuoi la scarsa possibilità di comunicare (sto parlando di più di una decina di anni fa, quando parlare al cell e mandare sms non era agevole come oggi), fatto sta che sono nate molte incomprensioni che hanno portato a una rottura. Io le ho scritto che se avesse avuto bisogno di me, per lei ci sarei sempre stata, ma anche che il rapporto tra noi, inteso come fino a quel momento era stato, doveva chiudersi.
Questa chiusura mi ha segnato profondamente, ma mi ero anche messa il cuore in pace. Ho sempre pensato con affetto a lei, le ho sempre augurato il meglio dentro di me.
Quando mi sono iscritta su Facebook è stata lei a cercarmi. Non un ciao, non ci siamo scambiate una parola da allora, non ha mai messo un commento a ciò che scrivo. Ma lei è lì. C'è, e se la cosa da una parte mi sta anche bene, dall'altra la sua presenza davanti agli occhi mi turba.
La nostra comunicazione si riduce a me che le faccio gli auguri di buon compleanno e a lei che mi ringrazia gentilmente.
Purtroppo io non sono tipa da avere rapporti superficiali.
Questo rapporto aleatorio con lei mi dà fastidio.
Cosa siamo? Presenze che si ignorano? In nome di che cosa mi ha chiesto l'amicizia se con me non comunica? Non poteva lasciare che le cose rimanessero tal quali? Lei sapeva bene che chiedere il mio contatto non era come chiedere quello di qualsiasi altro pinco pallino. Potevamo diventare semplicemente una un bel ricordo per l'altra.
Invece no. Onestamente vorrei che la cosa diventasse o ci sei o te ne vai per sempre. Lo so che sono drastica ma per me lei è una persona importante, questa cosa del ci sono ma non ci sono, onestamente, mi fa ribrezzo.
E adesso che ho letto questa cosa dei legami karmici, mi riconosco in tutto e per tutto. Voi siete d'accordo?

Ho letto qua e là negli aspetti di sinastria è importante saturno con i pianeti veloci dell'altra persona. Noi abbiamo ognuna saturno rispettivamente congiunto e trigono al sole dell'altra. Sta a significare qualcosa?

Grazie e scusate se mi sono dilungata!

Ah dimenticavo..anni fa ho acquistato il libro di Brian Weiss, ma non sono mai riuscita da sola a fare l'ipnosi regressiva, secondo me invento tutto. :lol: Voi riuscite?
 
Top
4 replies since 20/11/2014, 10:54   1062 views
  Share