Anello di sosta forum

L’amicizia tra uomo e donna?Esiste…., io ci credo e voi? Avete un' episodio o pensiero da raccontare?

« Older   Newer »
  Share  
slyde2.0
view post Posted on 22/11/2014, 20:18 by: slyde2.0     +1   -1




Non preoccuparti, resto :)
Avevo cercato di scindere l'account del forum che è in condivisione con quello di gmail e youtube, ma alla fine ho lasciato così com'era, per non perdere post e messaggi...

Capisco la tua afflizione per quanto riguarda le arpie ricamatrici...se cominciassero a fare dei maglioni e delle sciarpe di lana saremmo tutti più caldi e contenti :D

Invidia e gelosia sono entrambe la manifestazione di un'insicurezza di fondo, un virus molto diffuso.
Chi rinuncia ad un rapporto sincero a causa delle pressioni del partner o di persone invidiose, che cercano di mettere zizzania perchè magari vorrebbero averlo anche loro ma non ci riescono, manifesta questa debolezza, e forse non ci crede fino in fondo. Quindi a volte se ci si distacca, forse l'altro non è puro sincero e determinato come te.
Sennò li prenderebbe per le orecchie e gliene canterebbe quattro.
L'amicizia vera, anche tra uomo e donna, è come una montagna, attraversa le ere e resiste ad ogni genere di intemperia.
A me va tuttora così.
Anche se ci si riincontra dopo anni si ha la sensazione che non sia passato nemmeno un giorno :)
E soprattutto, se questa amicizia resiste, significa che ti puoi fidare veramente di quella persona, cosa rara!
Un amico è vero quando da lui accetti sia la carezza che il vaffa :) e lui fa lo stesso.

Un abbraccio

pier ;)
 
Top
10 replies since 18/11/2014, 00:20   281 views
  Share