Anello di sosta forum

interpretazione tema natale

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 18/11/2014, 01:45 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ok.
allora ti spiego. avere saturno e urano in aspetto alla cuspide dellla 7ma non è mai una gran cosa. già questo mi dice che karmicamente le relazioni di coppia che avrò sono davvero ostiche.

saturno porta rotture dolorose, o lungo periodo di celibato, urano porta instabilità, rotture tradimenti...

vedi, purtroppo nel tema natale di ciascuno ci sono pianeti belli e pianeti brutti. a seconda dei settori della vita che vanno a toccare saremo avvantaggiati o meno in quell'ambito.

nel tuo caso il settore affettivo è parecchio bastonato.

chiaramente c'è sempre un motivo.

il motivo è mercurio in 2.

diciamo che lo scopo della tua vita è proprio quello di imparare da tutto questo. imparare ad amare profondamente.
la luna in 8 mi conferma il tutto. credo che tu dia molta importanza al lato fisico dell'amore, alla "chimica". la luna ti dice che relazioni basate su questo non hanno lunga durata. in breve devi imparare cos'è l'amore profondo, quello dell'anima.

detto questo, invece la vita di da molto nel settore economico e lavorativo.
qua io vedo denaro e una buona carriera.

p.s. il fatto che nei rapporti ti senti soffocare dipende proprio dal fatto che ti scegli le persone a seconda della "chimica" e non a seconda di una reale affinità mentale o emotiva ;)
 
Contacts  Top
14 replies since 17/11/2014, 00:07   147 views
  Share