Anello di sosta forum

interpretazione tema natale

« Older   Newer »
  Share  
slyde84
view post Posted on 17/11/2014, 14:35 by: slyde84     +1   -1




Guarda, secondo me, anche se sono ancora poco esperto, quell'Urano in XII in Capricorno(domicilio di Urano d'altronde, anche se è un pianeta lento
e si guarda più la casa che il segno dove cade) mi suggerisce che sei più portata ad un lavoro indipendente, dove puoi realizzare qualcosa di tuo.
Magari c'è anche un pò di anticonformismo nelle tue idee. Potresti essere troppo indecisa davanti alle possibilità che ti si pongono e magari resti bloccata.
Sono solo ipotesi.
Ma mi colpisce quell'insaziabile Plutone in X (anche qua in domicilio in Scorpione, ma è lento pure lui) che potrebbe darti una tendenza
a volere sempre di più, lasciandoti sempre insoddisfatta. Opposto a Giove in IV (anche qua Giove in dignità in Toro), magari in famiglia non accettano
le tue scelte in fatto di carriera? Oppure tendono a farti rimanere legata economicamente a loro? Non lo so.
Altra ipotesi. Dipende come diceva Aria sopra dall'autostima. Un Ariete asc. Capricorno con tutti quei pianeti in dignità, anche se un pò contrastati,
potrebbe spianare le montagne.

Per quanto riguarda il lato affettivo (ti parlo per esperienza personale),già è difficile stare dietro ad una Luna in Leone, per fortuna che è
in aspetto bruttino solo a Venere (in Toro, dignità).

Ti ripeto che sono solo ipotesi perchè sto studiando anch'io.

Ciao! :)
 
Top
14 replies since 17/11/2014, 00:07   147 views
  Share