Anello di sosta forum

interpretazione tema natale

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 17/11/2014, 12:47 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao,guarda, personalmente io al tipo di uomo ideale credo poco. cioè è vero che gran parte dell'astrologia spicciola si basa su questo, ma a me paiono questioni un po' superficiali, scusa la franchezza....-_-

ritengo che l'astrologia possa essere usata in maniera più intelligente per conoscere più a fondo se stessi, il tipo di uomo di cui si ha bisogno per me è una conseguenza della conoscenza approfondita di se stessi e tra l'altro varia nel tempo.

se vuoi sapere qualcosa di te, psicologicamente parlando, lascio la parola a utenti più esperti di me (anche se è da un po' che non li vedo in giro...<.<)

p.s. una casa vuota sgnifica che quel campo non è "in vista" nella tua vita, cioè le prove e le questioni principali della tua esistenza si fondano su altri campi.

nel tuo caso noto una prima casa pienotta. deduco che l'immagine che hai di te stessa e la tua autostima siano i campi principali su cui combatterai la tua vita.

bene la carriera e il denaro, l'amore cosi' cosi'. adesso vedo se mi viene qualche intuizione,magari ripasso, perchè adesso sono di fretta.....>.>
 
Contacts  Top
14 replies since 17/11/2014, 00:07   147 views
  Share