Anello di sosta forum

Lavoro e carriera

« Older   Newer »
  Share  
Lou_
TOPIC_ICON7  view post Posted on 24/10/2014, 15:44     +1   -1




Buongiorno a tutte. É da un po' che leggo le discussioni sul forum e ho deciso di registrarmi per confrontarmi con voi su alcune tematiche. Studio astrologia da un po' di tempo e sono quasi un medico.
Vi inoltro la foto del mio tema natale e vi faccio una domanda in particolare:

Come analizzate voi le possibilitá di successo personale e lavorative in base al Tema?

I miei pianeti dominanti, dato l'ascendente in Scorpione, sono Marte e Plutone tra l'altro in Scorpione in I e XII casa, sostenuti da un trigono alla Luna in VIII e da un sestile con il sole in Ii
La mia VI casa é in Ariete ....il governatore , marte, é in I casa.
La X casa é in Leone, il governatore, Sole, in II casa.

Tuttavia, nel mio tema natale spicca forte e chiara l'opposizione Sole-Luna in asse II-VIII, opposizione che la Luna ha anche con Nettuno ( sempre in II)

Mi chiedo, alla luce di tutti questi aspetti, il mio vi sembra un tema disastroso?
Perché se dovessi giudicarlo io, con freddezza, non avrei dubbi e senza esitazioni definirei una persona che seppur volitiva avrá mille ostacoli e imprevisti e difficilmente raggiungerá i suoi obiettivi.
Tuttavia in letteratura ho letto anche il contrario, secondo alcuni astrologi infatti sono proprio gli aspetti negativi a stimolarci e a farci compiere , indirettamente, grandi imprese.
Qual é il vostro pensiero in merito e...in base agli aspetti e case coinvolte, quale sarebbe la carriera adatta ad una persona con un tema simile?
Grazie mille a chi risponderá.

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao, vediamo un po'.
noto subito che la decima casa è vuota. la decima è la carriera. d0altronde noto un bel po' di pianeti in capricorno...<.<

uhm... mi par strano che con giove in aspetto a pianeta in capricorno tu non ti senti realizzata/o lavorativamente...oltretutto il giove in quasi sesta casa ti garantisce una routine lavorativa soddisfacente...
d'altronde dici che sei quasi un medico e dalla posizione del tuo plutone deduco che sei sui 25anni.. credo sia ancora presto.

ti direi più che altro di stare attenta/o alla luna cioè alla possibile volubilità mentale che potrebbe portarti a disperderti...e mi viene da dire anche ai figli. cioè se sei donna ma anche in caso se fossi un uomo se avrai figli inevitabilmente la tua carriera potrebbe subire un rallentamento. ma sono solo intuizioni.
per il resto non vedo tragedie. ma ripeto penso che non avendo ancora cominciato forse è presto.

per curiosità il percorso di studi come è andato?....<.<
 
Contacts  Top
Lou_
view post Posted on 30/10/2014, 20:12     +1   -1




Ciao! Innanzitutto grazie della risposta! Hai assolutamente ragione, la mia luna é stata fioriera di molte instabilitá. Gli studi? Mmm due anni di fuoricorso, ora sono interna in Chirurgia Plastica e ho quasi terminato. Ho mille interessi ma ció che mi frega é l'estrema lunaticitá, questo mi porta anche nei rapporti ad avere continue altalene! É come se , pur mirando all'indipendenza, avessi sempre bisogno di un punto di riferimento...e ne soffro. Negli anni ho viaggiato tanto, la mia passione é conoscere gente , scrivere, viaggiare appunto.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si bè per quanto riguarda i sentimenti vedo una persona che tende ad essere molto instabile, come se rincorressi solo ciò che ti sfugge perchè se in realtà arrivassi davvero ad averlo non ti interesserebbe più.
più in generale però vedo proprio questa tua volubilità mentale, forse cambi idea molto rapidamente o non sai prendere posizione facilmente.
è questo il punto. dovresti cercare di essere più stabile. o meglio, capire i motivi profondi che ti fanno essere cosi' instabile.

venere in 3 per me significa che se non ti senti amata non riesci a ragionare bene.

ecco tutte queste cose ti rendono a mio avviso una persona con delle potenzialità sicuramente per quel che riguarda la carriera, ma con dei lati caratteriali che ostacolano.

di fatto c'è che cmq avrai una routine lavorativa soddisfacente.
non mi sento di affermare che avrai una carriera sfolgorante ma direi che puoi farcela, poi devi però imegnarti a mantenere i risultati ottenuti.

per quel che riguarda l'amore è un tema complesso per me. che va sempre nella direzione dell'ambivalenza tra l'avere la necessità di avere qualcuno accanto e il desiderio di libertà.
altro non so dirti mi spiace :)
 
Contacts  Top
Lou_
view post Posted on 1/11/2014, 17:42     +1   -1




Mi hai detto tantissimo e ti ringrazio. Mi trovo d'accordo con te su tutto e non avevo mai pensato alla Venere in IiI come bisogno d'amore per ragionare! Grazie mille!
 
Top
slyde84
view post Posted on 6/11/2014, 14:33     +1   -1




Ciao! :D Stai tranquillo, con quell'Urano in II le tue mani volano in sala operatoria, non è un aspetto da sottovalutare. Hai la X in Vergine poi, sarai uno dei migliori.
 
Top
5 replies since 24/10/2014, 15:44   102 views
  Share