Anello di sosta forum

Lavoro e carriera

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 1/11/2014, 16:18 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si bè per quanto riguarda i sentimenti vedo una persona che tende ad essere molto instabile, come se rincorressi solo ciò che ti sfugge perchè se in realtà arrivassi davvero ad averlo non ti interesserebbe più.
più in generale però vedo proprio questa tua volubilità mentale, forse cambi idea molto rapidamente o non sai prendere posizione facilmente.
è questo il punto. dovresti cercare di essere più stabile. o meglio, capire i motivi profondi che ti fanno essere cosi' instabile.

venere in 3 per me significa che se non ti senti amata non riesci a ragionare bene.

ecco tutte queste cose ti rendono a mio avviso una persona con delle potenzialità sicuramente per quel che riguarda la carriera, ma con dei lati caratteriali che ostacolano.

di fatto c'è che cmq avrai una routine lavorativa soddisfacente.
non mi sento di affermare che avrai una carriera sfolgorante ma direi che puoi farcela, poi devi però imegnarti a mantenere i risultati ottenuti.

per quel che riguarda l'amore è un tema complesso per me. che va sempre nella direzione dell'ambivalenza tra l'avere la necessità di avere qualcuno accanto e il desiderio di libertà.
altro non so dirti mi spiace :)
 
Contacts  Top
5 replies since 24/10/2014, 15:44   102 views
  Share