Anello di sosta forum

Lavoro e carriera

« Older   Newer »
  Share  
Lou_
TOPIC_ICON7  view post Posted on 24/10/2014, 15:44 by: Lou_     +1   -1




Buongiorno a tutte. É da un po' che leggo le discussioni sul forum e ho deciso di registrarmi per confrontarmi con voi su alcune tematiche. Studio astrologia da un po' di tempo e sono quasi un medico.
Vi inoltro la foto del mio tema natale e vi faccio una domanda in particolare:

Come analizzate voi le possibilitį di successo personale e lavorative in base al Tema?

I miei pianeti dominanti, dato l'ascendente in Scorpione, sono Marte e Plutone tra l'altro in Scorpione in I e XII casa, sostenuti da un trigono alla Luna in VIII e da un sestile con il sole in Ii
La mia VI casa é in Ariete ....il governatore , marte, é in I casa.
La X casa é in Leone, il governatore, Sole, in II casa.

Tuttavia, nel mio tema natale spicca forte e chiara l'opposizione Sole-Luna in asse II-VIII, opposizione che la Luna ha anche con Nettuno ( sempre in II)

Mi chiedo, alla luce di tutti questi aspetti, il mio vi sembra un tema disastroso?
Perché se dovessi giudicarlo io, con freddezza, non avrei dubbi e senza esitazioni definirei una persona che seppur volitiva avrį mille ostacoli e imprevisti e difficilmente raggiungerį i suoi obiettivi.
Tuttavia in letteratura ho letto anche il contrario, secondo alcuni astrologi infatti sono proprio gli aspetti negativi a stimolarci e a farci compiere , indirettamente, grandi imprese.
Qual é il vostro pensiero in merito e...in base agli aspetti e case coinvolte, quale sarebbe la carriera adatta ad una persona con un tema simile?
Grazie mille a chi risponderį.

Attached Image: image

image

 
Top
5 replies since 24/10/2014, 15:44   102 views
  Share