Anello di sosta forum

domande e timori, "neofita"

« Older   Newer »
  Share  
jazim
view post Posted on 21/10/2014, 21:51     +1   -1




ciao a tutti,

è il mio primo post e spero di riuscire ad esse il piu sintetico possibile per non annoiarvi troppo :)
recentemente sono venuto a contatto ,tramite una cara amica, a delle argomentazioni che mi hanno condotto a questo forum.
mi sta aprendo un universo affascinante fatto di cose totalmente nuove: viaggi astrali, angeli e arcangeli, spiriti guida, energia e capacità di "giocare" con essa come faceva Rol..
lei è una persona della quale mi fido categoricamente , quindi se mi parla di determinate teorie o esperienze personali le credo.
qui sul forum ho letto esperienze che mi hanno shockato, come quella di una ragazza che ha incontrato un entità che li è seduta accanto e le parlava con la voce di sua mamma.
a me ogni tanto capita che prima di svegliarmi sono come paralizzato, non riesco a muovere un muscolo ma sono cosciente, non è un sogno. ovviamente mi agito e faccio di tutto per muovermi, dopo un attimo che sembra un infinità mi posso muovere ed è tutto ok. lei mi dice che questa cosa riguarda i viaggi astrali. mi ha parlato di angeli e mi ha detto il nome del mio, Mebahiah , dandomi una preghiera di invocazione e una di esortazione.
vorrei iniziare a fare esercizi di meditazione e approfondire questa cosa dei viaggi astrali.
Tutte le argomentazioni di cui mi parla mi incuriosiscono e attraggono molto, mi danno come un senso di benessere e speranza ma allo stesso tempo sono assai complicate da accettare visto che fino a "ieri" ne ero all'oscuro e sono una persona molto "pratica" (leggi "se non vedo faccio spesso fatica a credere".
la possibilità di incontrare entità, spiriti guida o di vedermi uscire dal corpo come dicevo mi incuriosiscono davvero davvero molto ma ne sono terrorizzato.
tra l'altro soffro di attacchi di panico\ansia e non so come reagirei. ne ho davvero molta molta paura e questo mi blocca.
mi accorgo che non è una domanda chiara, forse non è neanche una domanda, sono semplicemente appena entrato in una stanza e vorrei sapere con i miei limiti come ambientarmici.
ringrazio tutti per aver letto e per le eventuali risposte.

un abbraccio
j

Edited by jazim - 24/10/2014, 21:08
 
Top
isottalabionda
view post Posted on 23/11/2014, 16:00     +1   -1




Il mio consiglio è quello di iniziare facendoti "accompagnare "da qualcuno che ti può aiutare, non metterti a fare esercizi per i viaggi astrali o roba del genere da solo... cerca gruppi di meditazione nella tua zona, centri che offrono corsi di meditazione, reiki, angeli... ormai ce ne sono ovunque.
auguri
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Ciao Jazim,secondo me,e meglio andarci cauti allora..se soffri di attacchi d ansia,se sei uno/a che "vedere per credere",beh,il mio consiglio e prima di cercare di aprirti tu mentalmente e risolvere queste problematiche.
Se queste cose ti danno un senso di benessere,e bellissimo,goditele!Perö,prima di incimentarti in esercizi che magari ti portano in un batti baleno,in una realtä che non e quella che conosci consciamente,puö spaventarti e non poco.
Poi,col mondo spirituale c e da stare un pö attenti.Anche nei viaggi astrali,ci si puö spaventare,se avverti delle energie che vengono verso di te o se vedi dei corpi che non hanno la forma umana,se ti accorgi di attraversare i muri per esempio...
Non so,a mio avviso e meglio addentrarsi a poco a poco,godersi le letture,le interviste,la conversazione con chi ti e vicino,ma dati tempo e spazio interiore,con lo scopo di evitare situazioni o reazioni tue,poco piacevoli e positive.
 
Top
2 replies since 21/10/2014, 21:51   97 views
  Share