Anello di sosta forum

domande e timori, "neofita"

« Older   Newer »
  Share  
jazim
view post Posted on 21/10/2014, 21:51 by: jazim     +1   -1




ciao a tutti,

č il mio primo post e spero di riuscire ad esse il piu sintetico possibile per non annoiarvi troppo :)
recentemente sono venuto a contatto ,tramite una cara amica, a delle argomentazioni che mi hanno condotto a questo forum.
mi sta aprendo un universo affascinante fatto di cose totalmente nuove: viaggi astrali, angeli e arcangeli, spiriti guida, energia e capacitą di "giocare" con essa come faceva Rol..
lei č una persona della quale mi fido categoricamente , quindi se mi parla di determinate teorie o esperienze personali le credo.
qui sul forum ho letto esperienze che mi hanno shockato, come quella di una ragazza che ha incontrato un entitą che li č seduta accanto e le parlava con la voce di sua mamma.
a me ogni tanto capita che prima di svegliarmi sono come paralizzato, non riesco a muovere un muscolo ma sono cosciente, non č un sogno. ovviamente mi agito e faccio di tutto per muovermi, dopo un attimo che sembra un infinitą mi posso muovere ed č tutto ok. lei mi dice che questa cosa riguarda i viaggi astrali. mi ha parlato di angeli e mi ha detto il nome del mio, Mebahiah , dandomi una preghiera di invocazione e una di esortazione.
vorrei iniziare a fare esercizi di meditazione e approfondire questa cosa dei viaggi astrali.
Tutte le argomentazioni di cui mi parla mi incuriosiscono e attraggono molto, mi danno come un senso di benessere e speranza ma allo stesso tempo sono assai complicate da accettare visto che fino a "ieri" ne ero all'oscuro e sono una persona molto "pratica" (leggi "se non vedo faccio spesso fatica a credere".
la possibilitą di incontrare entitą, spiriti guida o di vedermi uscire dal corpo come dicevo mi incuriosiscono davvero davvero molto ma ne sono terrorizzato.
tra l'altro soffro di attacchi di panico\ansia e non so come reagirei. ne ho davvero molta molta paura e questo mi blocca.
mi accorgo che non č una domanda chiara, forse non č neanche una domanda, sono semplicemente appena entrato in una stanza e vorrei sapere con i miei limiti come ambientarmici.
ringrazio tutti per aver letto e per le eventuali risposte.

un abbraccio
j

Edited by jazim - 24/10/2014, 21:08
 
Top
2 replies since 21/10/2014, 21:51   97 views
  Share