Anello di sosta forum

mi ha pensata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ciao a tutti, ho fatto una stesa sul tipo dell'altra domanda, per farla breve quello che era sparito, che poi ho risentito ma mi ha detto di essere impegnato...
come ha passato il we? probabilmente era con la sua tipa e ho chiesto mi ha pensata?

GIUST (rov) 6 COPPE (rov) ASSO SPADE

L'asso di SPAde è essenzialmente il pensiero, quindi direi di si, il problema è come: la GIustizia rovescia, che già mi è uscita in altre stese su di lui potrebbe indicare che si è un po' pentito di avermi allontanata il 6 di coppe potrebbe rappresentare il futuro. Oppure darei un'opinione del tutto diversa con l'asso alla fine ossia che voglia troncare...
 
Top
pentola1983
view post Posted on 16/3/2015, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 15/3/2015, 22:04) 
ciao a tutti, ho fatto una stesa sul tipo dell'altra domanda, per farla breve quello che era sparito, che poi ho risentito ma mi ha detto di essere impegnato...

Alt! :) era già aimpegnato o è tornato nel frattempo con la tipa? chiedo perchè avevo partecipato alla discussione e mi piacerebbe avere un riscontro :)
come ha passato il we? probabilmente era con la sua tipa e ho chiesto mi ha pensata?

GIUST (rov) 6 COPPE (rov) ASSO SPADE

L'asso di SPAde è essenzialmente il pensiero,
secondo me non è il pensiero nel senso del "ti ho pensato", ma il ricominciare qualcosa in questo caso, il pensarti secondo me potrebbe essere un 7c ad esempio, ma sottolineo PER ME

quindi direi di si, il problema è come: la GIustizia rovescia, che già mi è uscita in altre stese su di lui potrebbe indicare che si è un po' pentito di avermi allontanata il 6 di coppe potrebbe rappresentare il futuro.
Il 6c R è anche la speranza nel futuro. Secondo me al momento è tonato con questa tipa ma il rapporto non va benissimo (giustiziaR) e lui spera (6c) che in futuro possa ripartitre meglio, anche sessualmente parlando (AS). La giustizia è una carta freddina in termini di sentimenti. Quindi lui ha tutt'altro per la testa. Scusami la franchezza, però magari sbaglio e aspettiamo qualcun'altro :)

Oppure darei un'opinione del tutto diversa con l'asso alla fine ossia che voglia troncare...
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 10:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


Help .. qual'è la domada?
- come ha passato il we?
- mi ha pensato durante il we?
:wacko:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


@Follow intendevo se ha pensato a me visto che in un certo senso ci siamo ritrovati

@Pentola, mi ha detto che era impegnato quindi penso già da allora, ora cerco il riscontro che se non ricordo male mi dava il 6 di spade come ultima uscita (dichiarazione) anche a me l'asso di spade mi sa tanto di nuovo inizio ma non con me
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 08:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


Ciao Senti,
hai detto che esce spesso la giustizia rov nelle stese su di lui ..
una domanda, è per caso una persona "timida", una di quelle che non riuscirebbe a prendere una posizione/decisione neanche sotto tortura??
comunque, tornando alla tua domanda, credo che ti abbia pensato. Le spade le lego molto alla mente e al pensiero in generale. Ma la stesa mi fa pensare che in un certo senso voglia "tagliare" per guardare al futuro ... anche se in questo momento non ha ben chiaro ciò che vuole, ma essendo la domanda relativa ad un preciso momento (durante il we) è molto facile che il tuo peniero lo abbia semplicemente destabilizzato e costretto a pensare "all'oggi ..al qui, al subito" e quindi la giustizia rov con il 6 coppe rov le lego necessariamente all'attuale.
 
Top
4 replies since 15/3/2015, 22:04   96 views
  Share