Anello di sosta forum

Tra breve ci sarà un bacio tra i due?

« Older   Newer »
  Share  
BelleKri
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/11/2014, 21:22 by: BelleKri     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


ciao :) ci si ribecca. allora, io non uso quelle da poker, risulterò fuori luogo ma sostengo che ci debba essere solidarietà tra gli emarginati della divinazione. Detto questo... nelle sibille queste 3 carte corrispondono a : vecchia signora poi consolante sorpresa poi amore!!!!
Viste così, io la interpreterei così (canne e vino a manetta per fare questo umile intervento XD): il primo è il passato recente, magari se non c'entra proprio una nonna,o una signora anziana, o una persona saggia che dà consigli da vecchio saggio, o una credenza popolare ecc, io direi che può essere visto come una visita, o un breve viaggio... Vabbè, passiamo alla seconda che è bella: sicuramente qualcosa di positivo, e che non ti aspetti. Non è necessariamente un bacio, ma siccome c'è l'amore nel futuro prossimo...Beh io direi che si presenterà un'opportunità! Di baciarsi o meno è comunque a livello emotivo, da cogliere subito !!! poi mi fai sapere. Cioè io mi auguro che sia così...!!!

Il primo consulto che avevi fatto mi dava l'idea di un incontro, magari a casa di qualcuno, o avreste parlato di cose un po' più intime.


ti passo proprio l'interpretazione in breve della sibilla del 6 di fiori: CONSOLANTE SOPRESA
Al positivo: un giovane gentile e intelligente castano,stima e ammirazione garantiti,notizie confortanti,sviluppo,colpo di fortuna,eventi e incontri determinanti.eredita' che consente nuove inziative e cambia in meglio la qualita' della vita.recupero di crediti.dono dalla persona amata.sollievo,uscita inattesa da una brutta situazione.

e ora del 4 CUORI
Al positivo: felicita' sentimentale,ricarica,slancio,incontro fatale,conquista,belle amicizie.nascita di un bimbo,matrimonio,riunioni festose.lavoro gratificante



e ora incrociamo tt le dita! spero che davvero succeda qualcosa:D:D
 
Top
13 replies since 10/10/2014, 15:07   129 views
  Share