Anello di sosta forum

domanda curiosa

« Older   Newer »
  Share  
Acquafresh_06
view post Posted on 4/9/2011, 01:45     +1   -1




salve volevo chiedervi visto che ogni parte del corpo è dominata da un pianeta il lato b cioè il sedere da che pianetà è dominato? dalla luna come il seno? o visto che è un punto erogeno da venere? o marte? oppure plutone? visto che con il sedere ci espulgiamo anche le feci che però vengono dall'intestino che se non erro è dominato da giove o dalla vergine. Quindi? possiamo chiamare in causa anche gli asteroidi che quello piu adatto perchè a che fare con il nutrimento è cerere. Voi che dite, parola agli esperti lol
 
Top
-Antares-
view post Posted on 4/9/2011, 06:27     +1   -1




Il lato "b", non ha nulla a che fare con l'ano o gli organi addetti alla selezione degli elementi nutritivi.
Il Sedere è rappresentato da un segno zodiacale e non da pianeti (il Capricorno).
Per quanto riguarda gli asteroidi, non hanno nessun significato astrologico e possiedono un significato di valore pari a 0 in astrologia.

Edited by -Antares- - 4/9/2011, 09:42
 
Top
annika2
view post Posted on 4/9/2011, 08:29     +1   -1




A me risultava che il Sagittario fossero le coscie, ma il fondoschiena fosse rappresentato dal Capricorno :wacko:
 
Top
-Antares-
view post Posted on 4/9/2011, 08:41     +1   -1




CITAZIONE (annika2 @ 4/9/2011, 09:29) 
A me risultava che il Sagittario fossero le coscie, ma il fondoschiena fosse rappresentato dal Capricorno :wacko:

Hai perfettamente ragione annika2 mi sono confuso.
Il fondo schiena è del capricorno non del Sagittario.
Correggo L'errore.
Grazie della correzione.
Andrea
 
Top
ElPocho07
view post Posted on 5/9/2011, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (-Antares- @ 4/9/2011, 07:27) 
Il lato "b", non ha nulla a che fare con l'ano o gli organi addetti alla selezione degli elementi nutritivi.
Il Sedere è rappresentato da un segno zodiacale e non da pianeti (il Capricorno).
Per quanto riguarda gli asteroidi, non hanno nessun significato astrologico e possiedono un significato di valore pari a 0 in astrologia.

Permettermi di criticare quello che dici, ogni segno zodiacale è dominato da un pianeta e quindi anche nell'astrologia medica le parti del colpo sono dominate da segno e pianeta, dire solo il segno sarebbe di inutile convenienza per fare prima. Poi visto che il sedere è anche un punto erogeno siamo sicuri che sia proprio il Capricorno? e comunque nell'astrologia moderna gli asteroidi valgono quasi quanto i pianeti, solo che sono pianeti nani proprio come Plutone, quindi prima di azzardati a dire che non valgono studiali.

Ps: Ho questo account secondario ora ma presto riscrivo con Acquafresh, notte...
 
Top
annika2
view post Posted on 6/9/2011, 06:47     +1   -1




Il sedere è del Capricorno se non altro perché si chiama "fondoschiena" e lì arriva l'ultima vertebra.

Non mi risulta che il sedere sia una zona erogena, semmai è una zona sexy per alcuni (per me per nulla), il che è un po' diverso.

Per confronto: http://it.wikipedia.org/wiki/Zona_erogena
 
Top
-Antares-
view post Posted on 6/9/2011, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (ElPocho07 @ 5/9/2011, 23:37) 
CITAZIONE (-Antares- @ 4/9/2011, 07:27) 
Il lato "b", non ha nulla a che fare con l'ano o gli organi addetti alla selezione degli elementi nutritivi.
Il Sedere è rappresentato da un segno zodiacale e non da pianeti (il Capricorno).
Per quanto riguarda gli asteroidi, non hanno nessun significato astrologico e possiedono un significato di valore pari a 0 in astrologia.

Permettermi di criticare quello che dici, ogni segno zodiacale è dominato da un pianeta e quindi anche nell'astrologia medica le parti del colpo sono dominate da segno e pianeta, dire solo il segno sarebbe di inutile convenienza per fare prima. Poi visto che il sedere è anche un punto erogeno siamo sicuri che sia proprio il Capricorno? e comunque nell'astrologia moderna gli asteroidi valgono quasi quanto i pianeti, solo che sono pianeti nani proprio come Plutone, quindi prima di azzardati a dire che non valgono studiali.

Ps: Ho questo account secondario ora ma presto riscrivo con Acquafresh, notte...

Caro Acquafresh_06,
Ogni critica deve essere ben accetta se si chiede un punto di vista altrui.
Sei tu che hai richiesto un parere, quindi, devi anche accettare le osservazioni degli altri.
Per quanto riguarda gli asteroidi, sono io che ti consiglio di informarti meglio.
Gli asteroidi sono sassi vaganti, materia che non si è assimilata a nessun pianeta (scarti del sistema solare quindi), mentre i pianeti nani sono ben altro.
Ti posso rassicurare invece sui miei studi, sia astrologici che astronomici.
I pianeti nani, alloggi sono solo 5, e tra il lungo listato che hai inserito nel grafico, la maggior parte è spazzatura del sistema Solare.
per il resto, quoto annika2.
 
Top
annika2
view post Posted on 6/9/2011, 12:39     +1   -1




Personalmente non mi sento di dire che gli asteroidi non contino nulla perché non lo so... a me è stato insegnato a non tenerne conto e d'altra parte la logica mi dice che se hanno un qualche significato, deve essere tipo ciliegina sulla torta.... insomma, una sfumatura, ma nulla di fondamentale.
 
Top
Acquafresh_06
view post Posted on 6/9/2011, 12:44     +1   -1




Non sono daccordo con te Antares definire spazzatura asteroidi è davvero fuori luogo e sbagliato. Mi spiace che sei abituato all'astrologia antica quella in cui le tecnologie di oggi non esistevano, ti invito a studiare gli asteroidi negli appositi siti o comunque a non diffondere falsi voce su di essi. E ti informo che Cerere è grande quasi come Plutone! per me quindi antares il tuo commento vale zero!
Per molti è una zona erogena, cioè se compri un giornale sexy anche trovi il sedere! e comunque visto che è rappresentato dal capricorno allora deve essere rappresentato anche dal pianeta saturno, non trovi? e comunque io avrei il dubbio anche che sia rappresentato da giove anche se la mia è soltanto un idea xD
 
Top
-Antares-
view post Posted on 6/9/2011, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Acquafresh_06 @ 6/9/2011, 13:44) 
Non sono daccordo con te Antares definire spazzatura asteroidi è davvero fuori luogo e sbagliato. Mi spiace che sei abituato all'astrologia antica quella in cui le tecnologie di oggi non esistevano, ti invito a studiare gli asteroidi negli appositi siti o comunque a non diffondere falsi voce su di essi. E ti informo che Cerere è grande quasi come Plutone! per me quindi antares il tuo commento vale zero!
Per molti è una zona erogena, cioè se compri un giornale sexy anche trovi il sedere! e comunque visto che è rappresentato dal capricorno allora deve essere rappresentato anche dal pianeta saturno, non trovi? e comunque io avrei il dubbio anche che sia rappresentato da giove anche se la mia è soltanto un idea xD

Purtroppo non abbiamo la stesso approccio astrologico.
Non vederla come una critica ma vorrei informarti che Cerere è molto distante come grandezza a Plutone per quanto siano questi due pianeti nani.
Cerere possiede un diametro di circa 900km, più piccolo del candidato a nano pianeta Quaoar (con 1200 km circa di diametro). Plutone ne possiede ben 2330 km di diametro, ben più grande e non quasi a Plutone.
Comunque sia, il fatto che il Sedere possa essere "erogeno" per alcuni, non vuol dire che tale zona del corpo debba per forza essere attribuita a un pianeta sessuale (Venere).
L'astrologia, interpreta le zone e gli organi del corpo per via delle loro funzioni e non in base agli "ormoni" di alcune persone.
Questo naturalmente è il mio pensiero.

 
Top
annika2
view post Posted on 6/9/2011, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Acquafresh_06 @ 6/9/2011, 13:44) 
Non sono daccordo con te Antares definire spazzatura asteroidi è davvero fuori luogo e sbagliato. Mi spiace che sei abituato all'astrologia antica quella in cui le tecnologie di oggi non esistevano, ti invito a studiare gli asteroidi negli appositi siti o comunque a non diffondere falsi voce su di essi. E ti informo che Cerere è grande quasi come Plutone! per me quindi antares il tuo commento vale zero!
Per molti è una zona erogena, cioè se compri un giornale sexy anche trovi il sedere! e comunque visto che è rappresentato dal capricorno allora deve essere rappresentato anche dal pianeta saturno, non trovi? e comunque io avrei il dubbio anche che sia rappresentato da giove anche se la mia è soltanto un idea xD

Acquafresh, erogeno vuol dire che dà piacere al soggetto stesso, non che suscita desiderio in chi guarda! Il sedere è sexy, ma non erogeno. E' una questione puramente lessicale.
 
Top
Acquafresh_06
view post Posted on 6/9/2011, 18:11     +1   -1




Antares io ho visto nel TN gli asteroidi e non solo nel mio anche in quello dei amici e devo dire che hanno una forte importanza! ora se vuoi ti invito a postarmi il tuo tn con gli asteroidi almeno quelli principali e ti faccio un analisi solo su di loro! e comunque ti invito a studiarli, aggiornati sull'astrologia moderna e del futuro!
Per quanto riguarda il sedere, lo trovo sexy, e anche nel essere toccato è sexy, certo potrebbe anche essere dominato dal capricorno come dici ma anche da saturno a questo punto!
e poi avrei un altra curiosità, secondo voi il naso ed i capelli da che sono dominati?
 
Top
-Antares-
view post Posted on 6/9/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Acquafresh_06 @ 6/9/2011, 19:11) 
Antares io ho visto nel TN gli asteroidi e non solo nel mio anche in quello dei amici e devo dire che hanno una forte importanza! ora se vuoi ti invito a postarmi il tuo tn con gli asteroidi almeno quelli principali e ti faccio un analisi solo su di loro! e comunque ti invito a studiarli, aggiornati sull'astrologia moderna e del futuro!
Per quanto riguarda il sedere, lo trovo sexy, e anche nel essere toccato è sexy, certo potrebbe anche essere dominato dal capricorno come dici ma anche da saturno a questo punto!
e poi avrei un altra curiosità, secondo voi il naso ed i capelli da che sono dominati?

Il naso e i capelli, sono associati astrologicamente a X, il primo pianeta transplutoniano.
Il naso è poi localizzato nei primi 10° del segno del Toro (suo domicilo Primario) e quindi anche al suo senso (L'olfatto).
I capelli, invece, dovrebbero essere legati ai gradi centrali del Leone (trasparenza di X).
 
Top
Acquafresh_06
view post Posted on 6/9/2011, 20:03     +1   -1




vedo che usi il pianeta X e non usi gli asteroidi? sei proprio un morpughiano! xD
comunque se dobbiamo dire un pianeta? io sapevo che il naso era dominato da marte, plutone e saturno. Mentre i capelli dal leone si, e quindi dal Sole?
 
Top
Bacio1
view post Posted on 27/7/2015, 08:17     +1   -1




Rilancio questo post perché sono in disaccordo sulle corrispondenze che avete attribuito al sedere. Per me i glutei si trovano tra la bilancia e lo scorpione. La bilancia governa i reni, il bacino e la zona lombare, lo scorpione il coccige, il perineo, l’ano, quindi sostanzialmente siamo lì. Non vedo cosa c’entri il capricorno che copre fondamentalmente le ginocchia e quindi legamenti, articolazioni del ginocchio, malleoli, tendini… Saturno che ne è governatore regge l’intero sistema osseo ma il segno del capricorno tradizionalmente interessa giusto la parte che si trova sotto il femore e la coscia!
 
Top
14 replies since 4/9/2011, 01:45   225 views
  Share