Anello di sosta forum

Studio sul concepimento

« Older   Newer »
  Share  
Aria1985
view post Posted on 24/9/2015, 19:40     +1   -1




Mi sto addentrando ora nello studio della fertilità e del concepimento in astrologia. Devo ammettere che nonostante mi sia dedicata per anni a studiare questa disciplina a volte trovo delle difficoltà a collegare bene tutti i punti :) In particolare per ora mi sto concentrando sui temi di questa coppia. Il maschio ha rilevato a seguito di analisi una scarsa quantità di ...ehm... materiale primo (soldatini) al momento non causata da patologie e col dubbio che fosse transitoria (causa infezione). La donna non dovrebbe avere particolari problemi a livello di fertilità salvo un anemia e carenze di nutrienti a seguito di alimentazione scorretta (carenza di pesce, vitaminiche e minerali come ferro, acido folico, omega 3 ecc. ...) Adesso sembra piu' un forum di medicina ahahah :-D. Tornando all'astrologia: io qualche problema se non ora magari in futuro lo vedo per tutti e due, in particolare da lei: Luna in Pesci ma quadrata da Saturno (forse il peggiore aspetto) Mercurio, Venere e Urano in Quinta casa proprio quella della procreazione e dei figli. Molti pianeti in questo settore dovrebbero favorire la fertilità ma visto Saturno e le quadrature ... e secondo me poco aiuta il trigono di Plutone in Quarta Casa e il trigono della Luna alla stessa Quinta casa. Devo essere onesta non riesco ad interpretare meglio questi aspetti, non riesco a collegarli ad un problema specifico X/. Lui: Marte congiunto a Saturno in Sesta Casa penso che indichi bene problemi o rallentamenti, però la Quinta casa è governata da Mercurio congiunto alla Luna in Decima Casa ... non riesco a capire alla luce di questi dati se una possibilità di concepimento c'è o se si tratta di difficoltà più gravi di semplici rallentamenti. Voi mi sapete fornire qualche spunto utile di riflessione? Nel caso servisse aggiungo anche la Sinastria.

Attached Image: Donna

Donna

 
Top
Aria1985
view post Posted on 24/9/2015, 19:41     +1   -1




Il tema maschile

Attached Image: Uomo

Uomo

 
Top
Aria1985
view post Posted on 24/9/2015, 19:42     +1   -1




E la sinastria

Attached Image: Sinastria

Sinastria

 
Top
Bacio1
view post Posted on 25/9/2015, 08:56     +1   -1




Io di problemi di infertilità ne so poco e nulla, però riferendomi a quanto hai già detto l’oligospermia si vede dalla quadratura del Nodo lunare a Saturno in Bilancia in sesta che è stretto tra Marte e Plutone. Marte come organo sessuale maschile, Plutone come seme vitale, Saturno nella sua funzione di pochezza, restrizione, scarsa produzione, la Bilancia in sesta come problematiche di salute legate al rapporto di coppia. I problemi di anemia di lei sono dati da una quinta casa in Scorpione (come perdita di sangue) e dalla vicinanza del Nodo Sud in Scorpione a Marte e Plutone. Forse potrebbe trattarsi di anemia sideropenica, cioè di perdite ematiche eccessive durante i cicli mestruali però sto solo ipotizzando…

Il ragazzo comunque ha Child sestile ad Asclepius in aspetto a Saturno quindi probabilmente è lui che andrebbe maggiormente seguito da un medico. Anche se non lo vedo particolarmente propenso a diventare a padre (coma forma mentis intendo!).

Tra l’altro e visto che studi astrologia ti sarai accorta che questo ragazzo ha Urano in settima casa (rapporti coniugali anticonvenzionali), Sole, Luna, Mercurio in Acquario (anticonformismo, eccentricità ecc.), Nettuno congiunto al Sole di lei (illusione, vita poco specchiata, nascosta, doppia, ecc.). Lei ha Venere congiunta ad Urano in quinta (segnatura di un relazione con una persona omosessuale, a meno che quest’uomo non abbia disturbi psichici o appartenga ad un’altra cultura!), Plutone (congiunto a Marte) quadrato al suo Sole tra quarta e settima accentua il lato torbido del rapporto soprattutto sul piano sessuale (Scorpione) come sospetto crescente di qualcosa di occultato, di una relazione etero che abbia fatto da copertura alla sua omosessualità.

Non so a te, ma a me sembra piuttosto chiaro questo scenario!
 
Top
Aria1985
view post Posted on 25/9/2015, 14:23     +1   -1




Intanto ti ringrazio per la tua interpretazione perchè mi permette di avere ulteriori spunti di riflessione. Anche lei però potrebbe essere lesbica a questo punto (Venere congiunta ad Urano in Quinta e con la quadratura della Luna - rifiuto della femminilità). Mi sembrano ipotesi un pò troppo azzardate calcate come hai fatto ... le simbologie dei pianeti sono tante e varie. Poi mi viene da sorridere perchè dirlo ad un omofobo può avere risvolti divertenti :D :D
 
Top
Bacio1
view post Posted on 25/9/2015, 15:35     +1   -1




La Luna non è quadrata a niente! Io non prendo in considerazione tolleranze, un aspetto è tale solo quando è preciso, se no non è niente, non esistono leggi imperfette nel cosmo!

Sul resto sei libera di non crederlo, ti basta scorrere un po’ di interpretazioni che ho dato in “Temi natali” per capire come molto difficilmente sbagli “diagnosi” sull’orientamento sessuale! Se te lo dico è perché ho dei parametri molto validi per poterlo stabilire! Poi chiaramente quando si ama molte “cose” non si vedono o non si vogliono vedere.

Se mi dici che è un omofobo non fai che rafforzare questa ipotesi, perché ormai anche le pietre sanno che l’omofobo è un omosessuale represso! Non si accetta, reprime questo suo lato “ombra” e proietta l’odio di sé verso gli altri. Infatti se noti vicino a Marte in Bilancia (aggressività verso gli altri) ci sono Saturno e Plutone, l’uno reprime le pulsioni erotiche dell’altro.

Tra l'altro Urano è a 10 gradi dal Discendente in Scorpione (sesso) per cui il riferimento alla sessualità (Scorpione) vissuta in rapporto al partner (settima casa) c'è tutto! Non può trattarsi di un altro attributo di Urano che non sia la sua "diversità" sessuale! Lilith è inoltre a 13 gradi del Sagittario, molto vicina a Urano, da qui le pulsioni omoerotiche. Io non ho neanche il minimo dubbio!

Sulla congiunzione Venere-Urano di lei ho formulato tre possibili ipotesi anche se quella della relazione con un omosessuale (o nella migliore delle ipotesi bisessuale) mi sembra la più plausibile. Insomma non si scappa, veda un po’ lei adesso…

Edited by Bacio1 - 25/9/2015, 17:14
 
Top
farfytr
view post Posted on 14/10/2015, 15:39     +1   -1




Che interpretazione!
 
Top
6 replies since 24/9/2015, 19:40   450 views
  Share