Anello di sosta forum

ANIME GEMELLE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Apro qui la discussione perchè non so dove altro metterla^^
ho letto di tutto e di più sulle anime gemelle, anche in questo forum.
Io non ne ho esperienza, ho MOLTA più esperienza riguardo gli incontri karmici (quelli negativi).

Mi piacerebbe raccogliere opinioni concrete di qualcuno che l'ha incontrata quest'anima gemella, che SA che è lei, e che magari conosca anche il percorso che queste due anime hanno fatto assieme nel corso delle varie vite.

L'unica testimonianza di questo tipo che ho trovato è leggendo il libro di brian weiss "Molte vite un solo amore". Per il resto ho letto una marea di teorie molte di queste contraddittorie.

Io ad esempio sono in una particolare situazione.
ho avuto diversi incontri karmici nella mia vita, (brutti), rapporti impossibili, legami fortissimi, distruttivi, difficili da sciogliere, con mia madre, con una ragazza e con un'altra donna.
SO che ci siamo già conosciute in altre vite. questo lo so.

Adesso ho anche scoperto che la ragazza era la mia anima gemella di un'altra vita, evidentemente però non lo è più di questa, anche se appena incontrate era come se ci conoscessimo perfettamente, non ci si capisce più. Io credo di essere molto cambiata, in questa vita, forse ero come lei un tempo ma ora ho cambiato radicalmente prospettive e on tollero più certe cose. in più lei è confusa, ci son problemi eccecc. legame karmico insomma.

vorrei che qualcuno rispondesse a queste domande:

1 l'anima gemella è una solo durante tutte le vite?
2 è possibile che si abbia karma negativo anche con la propria anima gemella?
3 può un legame con l0anima gemella diventare karmico, e viceversa?
4 l'anima gemella esiste davvero oppure semplicemnte durante le nostre continue incarnazioni siamo soli e ci attacchiamo o condividiamo a volte la vita con anime "a caso"?(nel senso quelle che in quel momento ci sono più affini)....

grazie....<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2014, 20:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Io non ne ho esperienza, ho MOLTA più esperienza riguardo gli incontri karmici (quelli negativi)

sinceramente non so rispondere a quel pò pò di quesiti che hai messo...di certo come saprai ognuno di noi, la vita sentimentale fatta di legami duraturi o meno è gia stata decisa...ho visto che conosci molto bene quel terrificante meccanismo infernale di incontrare persone negative... essendo negativi noi stessi...persona negativa attira altra persona negativa per negativismo....quindi questo rende vano il fatto di voler incontrare e conoscere persone nuove per trovare l'anima gemella...no perche mi sono sentito dire per tutta la vita fin'ora, che la persona giusta esiste per tutti basta incontrarla..... :lol: :lol: :lol: non sai come sono contento di non essere una persona cosi limitata, perche chi fa un'affermazione del genere.
CITAZIONE
no perche mi sono sentito dire per tutta la vita fin'ora, che la persona giusta esiste per tutti basta incontrarla..

denota dei limiti culturali molto radicati :lol: :lol: lo dimostra il fatto che chi trova l'anima gemella sempre da questi che hanno dei limiti culturali viene definito: sei stato fortunato in amore, come dicevo prima se sei una persona positiva e vai in posti per conoscere persone nuove è scontato che attirerai prima o poi una persona positiva come te...e con questo potrà nascere un sentimento per costruire un legame solido, se sarà duraturo o meno questo non lo puo sapere nessuno, ma come ho scritto un un altro post dipende dalla famiglia di provenienza, se fin da piccoli abbiamo respirato e siamo cresciuti in un ambito famigliare di armonia....perche in un ambito famigliare del genere si sprigionano delle energie che noi assorbiamo nella nostra interiorita....e quando verra il momento di relazionarci con gli altri queste energie positive verranno sprigionate all'esterno di noi stessi favorendo un possibile legame sentimentale.....l'incontrare persone negative per negativismo questo meccanismo infernale lo conosco bene perche lo subito per tutta la vita....almeno io sò come stanno le cose in fatto di meccanismi che ho spiegato....certo, non posso dirlo a persone che conosco perche per loro sono cose troppo "avanti" ma in questo forum ci sono persone molto preparate che sono all'altezza...e questo non puo che farmi piacere. :)
 
Web   Top
view post Posted on 14/10/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si guarda io mi interesso anche di astrologia, cioè leggo i fatti principali della vita nei temi natali delle persone.
proprio da questo mi è palese che
- i legami importanti della vita sono già tutti decisi
- ci sono persone che davvero incontrano il Vero Amore, non è per tutti però, è come vincere la lotteria o fare un carriera sfolgorante.
- in realtà ti devo contraddire. uscire dal negativismo che si ha assorbito nell'infanzia è possibile. E' una possibilità anche questa non per tutti, è una questione di karma. Se è scritto che tu tutta la vita sarai succube, rimarrai li', se è scritto che tu un giorno cambierai radicalmente, ne uscirai.
E' possibile cioè cambiare le proprie vibrazioni, anche questo l'ho individuato in alcune cose nel tema, nonchè il soggetto deve avere egli stesso una forte volontà e coraggio nel cogliere l'opportunità di "rigenerarsi".
- quello che tu dici che se io ho vibrazioni positive attiro gente positiva e quindi sono più facilitato nel costruire una relazione soddisfacente E' VERISSIMO, ma non basta.
ci sono altri fattori in gioco, la profondità del sentimento ad esempio. cioè io posso avere centinaia di amici positivi e con nessuno sentire un legame tale da costruire un rapporto.
quella dell'anima gemella, o amore vero, o persona giusta è un mistero più profondo di quello che possiamo immaginare.
credimi è un dono del cielo, perchè tu puoi essere QUELLO CHE VUOI, quando incontri questa persona è l'incontro stesso che ti cvambia, che sviluppa in te vibrazioni più elevate, insomma è il rapporto che vive da solo.
E' una cosa profonda e viscerale, spiegarla non è facile, ti consiglio un libro di brian weiss, magari quello che ho nominato sopra, per farti un idea. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2014, 07:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
- in realtà ti devo contraddire. uscire dal negativismo che si ha assorbito nell'infanzia è possibile. E' una possibilità anche questa non per tutti, è una questione di karma. Se è scritto che tu tutta la vita sarai succube, rimarrai li', se è scritto che tu un giorno cambierai radicalmente, ne uscirai.

complimenti !!! è bello vedere persone cosi culturalmente informate e preparate....be, prima ho detto una serie di cose o meccanismi che conosco....non ero arrivato al succo del discorso della tua affermazione...certamente sono totalmente daccordo col tuo pensiero....io ne sono l'esempio vivente.....ci siamo incontrati in un altro post e ti ho detto nel mio caso che verso la fine degli anni 70 il male si impossesso di mio padre facendolo diventare un posseduto di primo livello..i posseduti sono fonti naturali di negativita permanente....a questo punto parte col passar del tempo la negativizzazione dei componenti famigliari...a seconda di chi piu è predisposto ad assorbirle ne rimmarrà piu danneggiato....questa situazione è durata finche mio padre è deceduto per circa 30 anni....30 anni infernali dove la mia famiglia è sta bersagliata da ogni sorta di sfiga... è il posseduto la fonte delle problematiche...te ne accorgi perche in sua presenza nel gruppo famigliare cominciano i guai e problemi....quando lui era assente l'ambiente intorno a te cambia...e i problemi si attenuano...quando mio padre è morto si è chiuso un cerchio....praticamente è cominciata questa uscita dal karma di negativismo che dicevi....so perfettamente come si sta da negativizzati.....e come si sta nella situazione contraria....ho imparato a percepirlo....nel tempo ho monitorizzato questa situazione con la cartomanzia per vedere di capirci qualcosa in piu...perche non mi basta sentirmi dire che se la vita ti va in questa maniera è il destino e basta. :)

Edited by MASTERLOTTO - 15/10/2014, 20:47
 
Web   Top
view post Posted on 15/10/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie dei complimenti :)
Cmq anche io sto ancora continuando a studiare la questione "destino".

Astrologicamente parlando, anche il peso che il destino ha nella vita di ciascuno non è uguale per tutti.
Ci sono vite in cui il destino pesa parecchio, e condiziona scelte e direzioni negativamente. E anche questo è karma.

Altre vite sono più leggere, libere da pesi e anzi il soggetto è pure facilitato nel percorrere la direzione che desidera.

Purtroppo queste modalità sono già scritte. Se la vita che ti è capitata è del genere "pesante" con il tuo impegno potrai sicuramente migliorare, ma gli "eventi che non dipendono da te ma che ricadono su di te" saranno davvero pesanti comunque.

Anche io ho sperimentato sulla mia pelle quello che sto scrivendo, quindi so di cosa parlo.
Anche io sono riuscita spero a ripulirmi di molto dalla negatività di casa mia, tuttavia evidentemente il karma non è esaurito in quanto comunque gli eventi continuano a ricadere su di me e io ad essere sempre sola.
Nel mio caso ho fatto "la mia parte" ripulendomi, ma ci sono eventi esterni che non dipendono da me e dai quali per chissà quanto sarò ancora succube.

In realtà noi abbiamo la libertà. E anche il libero arbitrio. Ma molte vite sono così fortemente condizionate dal "destino" che la direzione che l'individuo prenderà è spesso abbastanza obbligata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2014, 09:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
in realtà ti devo contraddire. uscire dal negativismo che si ha assorbito nell'infanzia è possibile.

CITAZIONE
.praticamente è cominciata questa uscita dal karma di negativismo che dicevi.

sono gia passati molti anni dalla morte di mio padre...e mi sto annotando tutti i cambiamenti in ambito famigliare....prima non cambiava mai niente tutto era statico e fermo........ una cosa evidente sono gli indurimenti degli animi della persone della mia famiglia....una persona indurita d'animo---arida dentro pensa solo a se stesso....poi quella cosa terrificante della impulsivita....quando a mio padre o mia sorella gli veniva un'idea di far qualcosa...qualsiasi cosa la doveva fare...di solito ci si consulta in famiglia....non sentivano ragioni...sembravano comandati da chi sa quali entita...quindi sono daccordo in quanto dici.

CITAZIONE
Ma molte vite sono così fortemente condizionate dal "destino" che la direzione che l'individuo prenderà è spesso abbastanza obbligata.

ho notato una cosa....per condizionate da destino intendo una scala di valori d'importanza e priorita,mi spiego:
nella vita di tutti i giorni devi dare una priorità d'importanza in primis al lavoro che ti consente di vivere....per mia sorella dava la priorita a 360 gradi al divertimento...per lei la vita era tutto un divertimento associato allo sperperamento del danaro....non siamo ricchi...siamo semplici persone che lavorano...semplici operai.....ma la cosa preoccupante che ti fa rendere conto che non siamo di fronte a una persona del tutto normale e che quando arriva il momento della morte dei genitori occorrono i soldi per le tasse di successione degli immobili....io ho fatto notare a mia sorella che in caso di mancato pagamento, la casa se la prenderà l'agenzia delle entrate, sapete cos'ha risposto? si vede che sarà il mio destino. :)
insomma mia sorella mai e poi mai si mette a pensare al "dopo" la morte dei genitori....ha lavorato per 30 anni...e ha sempre pensato a sperperare soldi nei divertimenti in maniera ossessiva. :)
non ti dico cosa ha detto quando è morto nostro padre: proprio adesso doveva morire. :)

Edited by MASTERLOTTO - 26/10/2014, 14:59
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Uhm...non è esattamente questo che intendevo. Tua sorella è evidentemente una persona irresponsabile che rifiuta di prendersi carico della sua vita, ma lei può anche essere così e vivere benissimo lo stesso perchè potrebbe anche caderle dal cielo sempre tutto quello di cui ha bisogno.

Quello che voglio dire io è che ,astrologicamente è molto evidente, non c'è un "modo di vivere migliore o più saggio degli altri", un modo cioè universale che se un qualsiasi soggetto x lo capisce migliora la sua vita. No. Non esiste.

La situazione è questa: Ogni esistenza è organizzata con dei settori pve il soggetto sarà più facilitato, altri ove avrà più problemi.
Io ho conosciuto molta gente ancora più irresponsabili di tua sorella (mia madre ad esempio), persone che non hanno nècapo né coda, ma difficoltà derivanti dai loro atti non ne hanno, perchè magicamente trovano sempre accanto a loro chi gli para il didietro.
I loro atti invece ricadono sugli altri (me), che invece non posso permettermi alcuna irresponsabilità che pagherei molto cara.

Mia madre ha altri problemi certo, tra cui problemi mentali, lei soffre per questo. Ma non subisce le conseguenze delle sue azioni.

È ingiusto ma era previsto nel suo tema natale. E nel mio che avrei subito il comportamento di una famiglia instabile.

Quello che io intendo inoltre per destino sono "gli eventi che non dipendono da noi e ci condizionano".es: Se io nasco in una famiglia con problemi mentali e genitori ostili si capisce che la mia psiche ne verrà segnata così come la mia autostima. Magari avrò anche capacità maggiori di tizio x che invece ha una famiglia fantastica, ma probabilmente renderò la metà e la mia carriera sarà indoddisfacente( non è detto ma si capisce che è MOLTO probabile)...
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Uhm...non è esattamente questo che intendevo. Tua sorella è evidentemente una persona irresponsabile che rifiuta di prendersi carico della sua vita, ma lei può anche essere così e vivere benissimo lo stesso perchè potrebbe anche caderle dal cielo sempre tutto quello di cui ha bisogno.

CITAZIONE
Io ho conosciuto molta gente ancora più irresponsabili di tua sorella (mia madre ad esempio), persone che non hanno nècapo né coda, ma difficoltà derivanti dai loro atti non ne hanno, perchè magicamente trovano sempre accanto a loro chi gli para il didietro.
I loro atti invece ricadono sugli altri (me), che invece non posso permettermi alcuna irresponsabilità che pagherei molto cara.

è un discorso molto articolato e complesso..dove possono esserci molte varianti.....io ho studiato per tanti anni il fenomeno delle possessioni..e le possessioni generano influenze--cambiamenti--tipo rapporto malato col denaro....durezza d'animo..ti ricordo che le possessioni possono anche generare un rapporto malato col sesso...anche se puo essere un discorso psichiatrico...e ti ho detto nel mio post precedente tutto quello perche avendo la certezza.

CITAZIONE
nel mio caso che verso la fine degli anni 70 il male si impossesso di mio padre facendolo diventare un posseduto di primo livello..i posseduti sono fonti naturali di negativita permanente....a questo punto parte col passar del tempo la negativizzazione dei componenti famigliari...a seconda di chi piu è predisposto ad assorbirle ne rimmarrà piu danneggiato....questa situazione è durata finche mio padre è deceduto per circa 30 anni....30 anni infernali dove la mia famiglia è sta bersagliata da ogni sorta di sfiga... è il posseduto la fonte delle problematiche...te ne accorgi perche in sua presenza nel gruppo famigliare cominciano i guai e problemi.

quindi...
CITAZIONE
Io ho conosciuto molta gente ancora più irresponsabili di tua sorella (mia madre ad esempio), persone che non hanno nècapo né coda, ma difficoltà derivanti dai loro atti non ne hanno, perchè magicamente trovano sempre accanto a loro chi gli para il didietro.
I loro atti invece ricadono sugli altri (me), che invece non posso permettermi alcuna irresponsabilità che pagherei molto cara.[

altre persone che tu hai conosciuto possono avere cause differenti...non conoscendo la loro storia personale differente dalla mia....cioè le cause che generano il comportamento irresponsabile......il fatto che per mia sorella avesse questo comportamento irresponsabile avendo delle scale di priorita sbagliate nel mettere prima il divertimento e dopo le spese di casa lo ha fatto anche perche gli è stato permesso, forte della sua personalita forte (scusa il gioco di parole)che gli da forza nel comandare nelle decisioni da prendere,di imporsi, una persona debole non riuscirebbe a fare.....io ho assistito delle cose in 30 anni allucinanti...il male avendo negativizzato per bene tutto puo aumentare a dismisura gli attriti e i litigi per cose futili......ricordati bene che dove in una casa c'è armonia possono esserci attriti, ma l'armonia e come l'amore, con l'amore e il bene tutto va apposto, dove il male ha negativizzato tutto succede l'esatto opposto, tutti sono pronti a scattare e farti il terzo grado per un non nulla.......facendoti un esempio banale, e come il liquido antigelo nel motore dell'auto...se cè il liquido la temperatura dell'acqua rimane sotto controllo...me se lo tolgo il motore fonde...........il male quando prende possesso di un gruppo famigliare sposta degli equilibri....è per questo che succedono anche degli omicidi alle volte...tipo, io in passato ero una persone debole interiormente, mia sorella mi metteva sempre i piedi in testa su molte cose decisioni da prendere...lei interiormente era piu forte di me non rispettava le mie esigenze...ma da quando è cominciata questa uscita da karma negativo ho notato che piu passa il tempo un riequilibrio....io sto diventando piu forte..mia sorella leggermente piu debole...un riequilibrio...quindi in casa ora conta anche la mia parola...ma c'è un fatto, che in mia sorella si sta attenuando quella terribile cosa delle decisioni prese con totale impulsivita di qui ho parlato all'inizio....poi mio padre un padre padrone con una personalita fortissima...lui comandava, noi eravamo sudditi....molti chiamano questo "carattere" :lol: :lol: :lol: vallo a dire ai posseduti come quelli della scena del film "l'esorcista"se sono cosi è il carattere :lol: :lol: :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2014, 17:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Sono perfettamente d'accordo con te u.u
Personalmente credo alle possessioni, ne ho avuto esperienza anche indiretta. Mia madre non so se lo sia, forse qualche parente più probabile (come mio zio che ha tentato di uccidere mia zia sua moglie anche perchè mio zio era una persona davvero carismatica, teneva in scacco mezza famiglia e nessuno aveva la forza di contraddirlo a parte mia zia sua sorella, poi questi due hanno trascinato l'intera famiglia in 30anni di odio e cause legali...).

So bene che queste cose esistono. Che entità malvage possono prendere il controllo delle persone.
Purtroppo astrologicamente parlando non so come collocare la cosa. Ti spiego:
Quello che so finora è che spesso(ma non sempre) i posseduti sono persone che hanno delle aperture spirituali che non riescono a gestire, ecco che divengono preda di entità che li dominano. Questo volendo può uscire da un tema natale,anche se io non ho studiato a fondo la questione.
Ma non è sempre così.
Chi se ne intende di satanismo e magia nera porta anche le fatture o la magia come prova. Anche alla magia nera credo,soprattutto dopo aver avuto un amica africana che mi ha raccontato cosa ha vissuto in aFrica(lì quelli che noi chiamiamo stregoni, spesso sono maghi di magia nera e fanno davvero cose spaventose, noi occudentali non ci crediamo anche perchè qui la maggior parte dei maghi sono cialtroni, lì non è così.

Ecco io sto cercando di capire se anche la possibilità di possessione sia in qualche modo prevista da un tema natale(che in questo modo sarebbe "redatto" da entità superiori anche ai demoni),oppure è una variabile non calcolata.

Propendo per la prima versione. Come in un tema esce la possibilità di essere vilentati o di morire di morte violenta anche di suicidio, io credo che ci sia anche la variabile possessione.
Purtroppo non ho casi concreti da studiare, solo sospetti o casi vaghi seza tema natale.

P.s. Sempre la mia amica africana descrive le possessioni anche come "pagamenti" richiesti da queste entità in cambio di qualcosa che hanno offerto precedentemente o ad altri membri della famiglia.

P.s. Tu parli molto di come il tuo "uscire da quella situazione" abbia riequilibrato il tutto, e continui a considerare te e i tuoi familiari come un unica cosa. Sappi che ognuno è una persona diversa e seperata, non importa quanto legami di sangue ci siano. Anche a me hanno fatto credere per anni che non avrei mai potuto tagliare il legame che esisteva con la mia famglia ma solo cercare di conviverci trasformandolo, cioè che in pratica ero legata a loro bene o male. BÈ NON È VERO.
mia madre ragiona ancora così. Io no.
Ho risolto il mio legame dentro di me. Io sono libera. Non mi sento più legata a energeticamente e emotivamente. (chiaramente praticamente ed economicamente lo sono invece).
La verità è che ognuno PUÒ ESSERE DAVVERO LIBERO. L'unico ostacolo sono i sensi di colpa e la paura di essere poi davvero soli.
In sintesi quello che voglio dire è che se un giorno jmpari a chiudere la porta, nessuno potrà più condizionarti con le proprie energie negative :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2014, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
(come mio zio che ha tentato di uccidere mia zia sua moglie anche perchè mio zio era una persona davvero carismatica, teneva in scacco mezza famiglia e nessuno aveva la forza di contraddirlo a parte mia zia sua sorella, poi questi due hanno trascinato l'intera famiglia in 30anni di odio e cause legali...).

persone cosi carismatiche se sono mosse da una entita maligna se cerchi di fermarle in qualsiasi cosa vogliono fare loro reagiranno anche violentemente...e qui entra in campo il fattore dell impulsivita nel decidere di fare una cosa o prendere una decisione importante in famiglia senza consultare nessun altro del componenti.
CITAZIONE
poi questi due hanno trascinato l'intera famiglia in 30anni di odio e cause legali...).

cosa che non ho fatto io....perche ci avrei rimesso le penne.....oggi però le leggi sono cambiate rispetto a 20 anni fa...se in casa un soggetto fa il padre padrone e mette in atto comportamenti da violenza privata e continuata l'unica cosa per provarlo ed averla vinta è mettere delle telecamere in casa...come si vede a striscia la notizia....solo cosi il giudice puo vaturare i comportamenti molesti ed allontanare dalla casa il molestatore seriale.....non oso pensare se fosse successo a mio padre...lui da padre padrone avrebbe certamente disobbedito a una sentenza del giudice di allontanamento dalla casa....non so cosa pagherei per vedere una cosa del genere....vedi i padri padroni si atteggiano da comandanti supremi....non possono tollerare che una persona esterna...un giudice gli dica che non puo piu avvicinarsi alla sua casa.....poi non ti dico se fossi stato io ad inquisire con la legge mio padre......apriti celo...mi avrebbe messo una croce sopra ed io sarei stato per sempre l'infedele....perche ho osato ribellarmi dalle sue angherie...dalle sue violenze 30 ennali....per fare una cosa del genere...intraprendere una causa legale occorre denaro...ed io non ne avevo...occorrono anche le prove per avere la certezza di vincere.....altrimenti è tutto inutile. :)

Edited by MASTERLOTTO - 26/10/2014, 14:58
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Si capisco perfettamente.
Io mi sono infatti ribellata a mia madre e ai miei parenti, non con cause perchè non ho soldi, ma ignorandoli, dissociandomi e denunciando pubblicamente i loro comportamenti. I parenti mi ignorano, una nipote in meno, mia madre da qualche mese credo voglia uccidermi, mi guarda con uno sguardo carico di odio e rancore e urla per casa che "la pazzia e il demonio hanno preso il controllo" xd
Non so spero di sopravvivere anche perchè attualmente sono bloccata a casa...xd
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
I parenti mi ignorano, una nipote in meno, mia madre da qualche mese credo voglia uccidermi,

come al solito se esci allo scoperto ribellandoti e denunciando pubblicamente ci si schiera...o dalla tua parte o dalla parte avversaria- intendo i famigliari piu stretti....anchio ho pensato a questo se avessi denunciato...mia madre si sarebbe schierata con mio padre....non nutro rancore con mia madre, perche era una persona succube,quando mio padre era ancora vivo,mia sorella sicuramente si sarebbe schierata con me...ma se io avessi denunciato la mia famiglia sarebbe sicuramente esplosa...nel senso impossibile continuare a vivere sotto lo stesso tetto....qualcuno puo dire chi se ne frega, col cavolo!!! ora che mio padre è morto sto diventando proprietario di un appartamento mio....per me non è nemmeno pensabile pagare degli affitti...quindi il mio destino se non avessi tollerato era sotto i ponti.....per me è la cosa peggiore...meglio l'omicidio di ci ti perseguita. :)

Edited by MASTERLOTTO - 18/10/2014, 11:16
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Mah,sai difficile scelta.
Anche io tendenzialmente sono del tipo "sopportiamo và che poi altrimenti ci succedono catastrofi che non sappiamo gestire" (infatti adesso impossibile vivere sotto lo stesso tetto con mia madre), oppure mi sbattono fuori di casa(l'ho temuto per anni che cambiassero le serrature in mia assenza),eccecc....
Però purtroppo ho una natura particolare: Io sopporto un sacco, anni,anni....e poi esplodo.
Quando esplodo non ci sono santi e madonne, sono scappata di casa quando avevo 22 anni senza un soldo, con problemi di salute, pensavo di finire sotto i ponti, ero già preparata moralmente, e non me ne importava nulla.
Poi sono dovuta tornare a casa per i troppi problemi di salute e ho scoperto che non avevano cambiato la serratura...

Adesso sono più o meno nella stessa situazione. Non posso più vedere mia madre perchè è una donna allucinata che mi rovinato la vita e glielo faccio capire apertamente e lo dico pure a tutti. Forse mi farà fuori non so, se accadrà avrò risolto tutti i miei problemi.u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,440
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
P.s. Sempre la mia amica africana descrive le possessioni anche come "pagamenti" richiesti da queste entità in cambio di qualcosa che hanno offerto precedentemente o ad altri membri della famiglia.

si lo avevo sentito dire sta cosa.....oppure sono semplicemente pagamenti di karma per il nostro comportamento nelle vite passate....apro una piccola parentesi informativa, negli anni 90 negli stati uniti fu prodotta una serie televisiva, un telefilm ha come tema centrale questi argomenti, entita, che si impossessano di persone o case, a questo punto interviene una squadra di 5 persone per combattere il maligno o l'entita di turno...anche se è solo un telefim sono rimasto impressionato dalla cultura del "capo" che comanda la squadra......veramente non avevo mai visto qualcosa di cosi spettacolare, che tratta come centralità questi argomenti...per chi volesse prendere qualche info di piu vi dico il titolo: poltergeist the legacy, niente a che vedere con poltergeist il film piu famoso.
questi telefilm naturalmente vengono apprezzati da persone con una discreta-ottima cultura su questi argomenti, per altri sono baggianate incomprensibili. :)
 
Web   Top
isottalabionda
view post Posted on 2/12/2014, 17:37     +1   -1




l'anima gemella è una solo durante tutte le vite?
Ma certo che no, e soprattutto non si tratta solo di relazioni sentimentali, i tuoi genitori i tuoi fratelli ... sono sempre gli stessi ma in ogni reincarnazione cambiamo ruolo

è possibile che si abbia karma negativo anche con la propria anima gemella?
è anche a questo che servono le anime gemelle- compagne , ad apprendere lezioni Karmiche insieme

comunque ci sono alcune canalizzazioni che danno risposte in merito, se ti inderessa te le indico.
 
Top
15 replies since 9/10/2014, 15:00   289 views
  Share