Anello di sosta forum

Cosa prova per me D.?

« Older   Newer »
  Share  
SlLVlA74
view post Posted on 16/8/2014, 14:14     +1   -1




ciao a tutti ho fatto un giro di sibille
ho chiesto cosa prova per me D. nel taglio è uscito superbia e mercante...la stesa è uscito amore-domestico-superbia-disgrazia-fortuna-belvedere-allegrezza al cuore...le ho fatte adesso

Ho voluto girare una carta in più e l ultima mi da casa
grazie a chi mi da una interpretazione.

la mia interpretazione sarebbe nel taglio è incerta se pensare che è una persona che mi potrebbe aiutare nel lavoro, ma ho chiesto sull amore

nella stesa non le vedo brutte ma nn so dare una interpretazione tranne le carte belvedere-allegrezza-casa che interpreto ci sarà un incontro in un luogo dove è presente dell acqua, lago, mare etc dove riceverò delle buone e importanti notizie

Edited by Manu61 - 5/12/2014, 02:48
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 02:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara SILVIA,

scusaci se non abbiamo ancora commentato la tua stesa.

Ho modificato il titolo della tua discussiuone che deve sempre riportare la domanda e non parole come "help",o "Aiuto".

Intanto credo che Tu abbia trovato un pò di difficoltà sull'interpretazione perché per una domanda sui sentimenti, come sui pensieri di un'altra persona non è facile dare una risposta.

Ci provo.

Taglio superbia mercante

Il Taglio delinea già il suo carattere e il suo modo di comportarsi. E' una persona molto orgogliosa e preferisce trattare ogni rapporto seguendo i propri interessi, in modo un pò egoistico muoversi come meglio gli conviene.

Stesa: amore-domestico-superbia-disgrazia-fortuna-belvedere-allegrezza al cuore

Lui prova dei sentimenti profondi per Te ma è molto, troppo orgoglioso, neè quasi schiavo e per orgoglio non ha mai mostrato più di tanto quello che prova per Te, ma poi improvvisamente ci sarà una svolta che porterà benefici a Te con l'arrivo di quello che aspettii da tempo, una chiara dimostrazione d'amore, una dichiarazione da parte Lui.

Per curiosità, mi piacerebbe sapere in quale Carta hai riscontrato un luogo di acqua, tipo lago o mare.

Spero che si sia avverato quello che le Carte prospettavano!!!

Baci

Manu' encircled-by-hearts
 
Top
martolina880
view post Posted on 5/12/2014, 11:36     +1   -1




infatti mi chiedo anche io come dedici che sia un posto di acqua
 
Top
2 replies since 16/8/2014, 14:14   362 views
  Share