Anello di sosta forum

K. viene assunta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2014, 16:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


ciao ciao

e dunque..una mia amica è in prova qualche giorno in un locale,come cuoca..la prossima settimana,se va tutto bene,viene assunta

(niente taglio e niente somma)

stesa: Papessa_Imperatrice_10s

mmmmmmmmmmmmmm.. :huh:

allora..lei è nelle canne (10s) e ha bisogno di 'sto lavoro come l'aria,perciò il 10s è giustificato a causa della sua situazione,però non me piasce eh..perchè non lo vedo invece giustificato per la risposta in se per se,visto che sarebbe una cosa nuova
lei mi pare sapere il fatto suo,però a me due figure femminili nonostante possano indicare due aspetti suoi o,come dice la Tuan di Papessa ed Imperatrice "coscienza dei propri limiti" (tra l'altro significato che ho sperimentatissimo su di me,quindi lo avvallo del tutto) ci vedo che ci sono casotti che si legano ad una donna,non so chi possa essere..la titolare,un'altra lavorante..anche se mi verrebbe da dire la titolare con l'Imperatrice
mm..................................................
allora..proviamo! secondo me,si,verrà assunta..però aiuto eh,ci vedo che è vero le darà un po' di sollievo (10s) ma c'è l'inimicizia di una donna

se qualcuno è ispirato son qui che ascolto:-)

un bacino
 
Web   Top
Sirenablu
view post Posted on 10/6/2014, 19:20     +1   -1




Ciao :)

Condivido la tua lettura,penso che una donna potrà creare dei problemi, ma la tua amica ha esperienza?
Vuole questo lavoro , ma non sembra adatta, forse tirano fini a notte tarda.
Resta il fatto che il 10s finale è terribile, taglia tutto, o mi auguro di no,che sia lo sforzo immane.
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


ciao sire:-)

si..ha esperienza anche se non so fin a che punto nell'ambito specifico di un locale di quel tipo,il problema che m'è sorto e che ha fatto nascere la stesa sta lì
tra l'altro ho saputo che è il locale di cui è un tempo mi parlano benissimo proprio a livello di cucina e oggi sentendola al telefono gliel'ho pure detto :cry: non so..temo di aver fatto una gaffe enorme,siccome lei sostituisce la cuoca che s'è messa in maternità (se non ricordo male) m'ha detto un "ah.." molto poco convinto -.-' sperem.....

sireeee complimentissimi per il 10s! non ci avevo pensato ma hai visto precisopreciso,lavorerebbe ben che va fin verso mezzanotte,ma questo è quello che le hanno venduto durante il colloquio..una ragazza della cucina le ha invece detto che si parla delle 2 del mattino e pure il pomeriggio,dopo il turno del pranzo,si spinge oltre l'orario di cui le han parlato,praticamente poco ci manca che dorme lì
spero non le abbiano venduto pure lo stipendio :huh:

si,sarebbe uno sforzo grande
 
Web   Top
Sirenablu
view post Posted on 10/6/2014, 20:17     +1   -1




Eh si!
La stesa tutto sommato non sarebbe male, passa da Papessa che studia la situazione a Imperatrice che diventa più capace...e risoluta,ma il 10s che chiude la stesa ,fa riflettere per due motivi...

O che molla subito perchp si accorge che non regge il ritmo, oppure le tocca farsi un mazzo tanto, il 10 s è il culmine...della sofferenza.
Se fosse stato il 10b era il culmine dello sforzo fisico,qui invece poverina la ridurranno ai minimi termini...a meno che la stesa voglia dire altro.


La donna in maternità la possiamo vedere nell'imperatrice.
Lei la sostituisce giusto?

Mi è venuta in mente un 'altra cosa...l'imperatrice è anche lo scritto... il 10 s collegandolo al militare delle sibille ,porta il segreto o la fatica... considerando che c'è in primis la papessa...non vorrei che nel contratto c'è qualcosa che non quadra, tipo la assumono part time mentre dopo la fanno lavorare 12 ore!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


a me è venuto in mente che molla lei infatti :unsure:
anche se con le spade Papessa ed Imperatrice ci vanno benone,secondo fonte Tuan indica donne capaci di portare avanti le proprie cose,poi conoscendola ha un orgoglio da "donna che sa" parecchio sviluppato,che si ritiri da un posto con la responsabilità e lo stipendio che le darebbero significherebbe che è sclerata del tutto! ed invece lei è focalizzatissima,soprattutto perchè sta nella nitta..diciamocelo,che altrimenti non avrebbe accettato di provare sto posto,le toglierà il fiato e molto di quella già poca vita privata che ha,moroso compreso,infatti lei ha un obiettivo,non tanto di lavorarci ad oltranza,ha bisogno di più soldi per coprire robe sue e questo lavoro glielo permetterebbe,diversamente da quello che ha ora
quindi,narrata tutta la storia..mi sa che non si ritira,quindi opto per il mazzo tanto

allora..sulla sostituzione lei mi dice che,al colloquio,non le han parlato precisamente che la sostituisce,mi pare di aver capito che se viene assunta lei li rimane,ma poi glielo richiedo per dartene conferma

CITAZIONE (Sirenablu @ 10/6/2014, 21:17) 
Mi è venuta in mente un 'altra cosa...l'imperatrice è anche lo scritto... il 10 s collegandolo al militare delle sibille ,porta il segreto o la fatica... considerando che c'è in primis la papessa...non vorrei che nel contratto c'è qualcosa che non quadra, tipo la assumono part time mentre dopo la fanno lavorare 12 ore!!!

secondo me faranno un mezzo gioco così..anche se a lei non han parlato di part time,ma secondo me giocheranno molto su una flessibilità molto flessibile,è stata in prova mezza giornata e s'è già accorta che,a parte il mazzo,l'orario non è quello datole e difficilmente lo sarà
 
Web   Top
Sirenablu
view post Posted on 10/6/2014, 20:26     +1   -1




Sull'orario si, potrebbe essere benissimo, quel settore difficilmente riesce a rispettare l'orario di chiusura delle cucine, un pò ci marciano e un pò non è per colpa loro ma dell'utenza,la clientela insomma.
Dipende se hanno regole rigide di chiusura cucina, con l'arrivo della stagione festiva...ho i miei dubbi.
Va be, comunque è interessante come stesa, anch per capire la presenza dei due arcani maggiori femminili e il 10s (temibile)finale.

Ciao :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


ciao sire,aggiorno presto..grazie:-)
 
Web   Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

secondo me è un no... mi sa di prova perchè serve al momento ma che in realtà è una presa in giro, perchè sanno già a chi dare il posto (papessa)

in bocca al lupo in ogni caso per la tua amica
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


ciao monica:-)

mm..occhei,vi saprò dire a breve per l'assunzione ad ogni buon conto,poi aggiorno se ci sono novità
 
Web   Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ecco penso che il taglio e la somma avrebbero potuto dare un aiutino a interpretare questa stesa.......e poi hai usato solo i dritti?

Cmq mi sembra di no che nn glielo danno, la usano, quoto Monica!
 
Web   Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


si uso sempre e solo i dritti

lo faccio apposta a non guardare taglio e somma (per me eh,non per voi!) ho visto che a volte mi aiutano,ma a volte mi confondono ma mi da in testa che abbia bisogno di qualcosa d'altro delle carte centrali,quelle della stesa:-D
cioè..se mentre smazzo e stendo per me la risposta è nella stesa,la DEVO trovare nella stesa,limite mio se non son buona a farlo

Edited by filod.arianna - 11/6/2014, 11:34
 
Web   Top
cloudyday
view post Posted on 11/6/2014, 10:34     +1   -1




la titolare è una donna? qui sembra che lei sappia già a chi dare il posto, forse ad una che già lavora in cucina, credo non la tengano
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


ciao clou benvenuta

m'è partito il messaggio :lol:

allora..si,c'è la titolare e il titolare,marito e moglie
 
Web   Top
cloudyday
view post Posted on 11/6/2014, 11:19     +1   -1




ma credo sia la donna che ha voce in capitolo è la papessa che agisce in modo ponderato a volte anche freddo e distaccato la titolare ha + di 40 anni?
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Weii Filo lanciane 5 allora :)
 
Web   Top
28 replies since 10/6/2014, 16:23   314 views
  Share