Anello di sosta forum

ladro fortuna

« Older   Newer »
  Share  
silvietta883
view post Posted on 21/7/2014, 18:47     +1   -1




cosa significa secondo voi il ladro vicino fortuna?
 
Top
martolina880
view post Posted on 22/7/2014, 10:59     +1   -1




è molto poco per capire in se l'accoppiata ma potrebbe voler dire liti in casa con poi la fortuna di superare la cosa .... potrebbbero anche essere liti sul lavoro con superamento dell'ostacolo
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Silvietta , bisogna vedere le altre carte e la domanda posta.Messe così in via generale credo che indichino il superamento di ostacoli,il ladro è sempre una brutta carta di impronta negativa, ma la fortuna annulla la negatività della carta preannunciando un trionfo.
 
Top
silvietta883
view post Posted on 22/7/2014, 15:08     +1   -1




ciao tutte le altre carte non me le ricordo so che pero' avevo chiesto per il lavoro se avessi avuto novita',e nello spezzare il mazzo è uscita allegrezza vecchia signora infatti ho ricevuto una chiamata per lavorare in un laboratorio,poi pero' mi hanno chiesto in questa strutture del lavoro gratis io non ne sono stata convinta pero' appariva la fortuna ...non capisco fortuna in che senso di aver raggirato la fregatura forse? bo :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Messa così credo sia come dici tu,che il tentativo di raggiro lo hai saputo riconoscere e la fortuna vicino probabilmente ha voluto indicare la scelta giusta che hai fatto non accettandolo altrimenti ti avrebbe causato danni.
 
Top
silvietta883
view post Posted on 23/7/2014, 15:03     +1   -1




è pazzesco quanto siano veritiere :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ma direi che l'occasione che si è presentata così inaspettata non è stata poi così vantaggiosa anzi l'intento era quello di non sborsare quattrini (ladro come sottrazione di denaro nel lavoro).
Però non sappiamo la domanda!
 
Top
6 replies since 21/7/2014, 18:47   716 views
  Share