Anello di sosta forum

un ex troppo scomodo, help

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2014, 02:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


ho questo ex molto problematico e sembra anche con qualche squilibrio mentale..da circa un anno ha iniziato ad avere atteggiamenti che mi mettono sotto pressione.. in pratica è andato avanti mesi con chiamate anonime e contemporaneamente con profili finti su fcbk cercando di contattarmi..
il fatto è che non voleva nulla da me .. perché parallelamente a questi mezzi che utilizzava aveva storie anche molto lunghe con altre donne..l'ultima di un anno e mezzo ad esempio.
ho provato a fargli capire con le buone che se c'era qualche problema avremmo potuto parlarne tranquillamente ..anche perché nonostante tutto ho sempre avuto un debole per lui e questo suo non voler interrompere mai il legame non mi permetteva nemmeno di chiudere. lui in questo periodo non ha mai acconsentito ad incontrarmi nonostante andasse avanti a farmi capire che era innamorato di me..alla fine non ne ho potuto più e ho tentato di chiudere ogni possibile contatto.
non ho ottenuto successo perché nonostante gliel'abbia fatto capire in ogni modo e anche con il silenzio, l'allontanamento o il mio apparente disprezzo.. lui ha ricominciato a ricontattarmi con questi profili finti con i quali continua a dirmi che mi ama mi pensa e sono una tipa eccezionale... per me tutto questo è una grandissima fonte di stress anche perché non vedo guarigione in lui, anzi e vorrei solo la piantasse.

ho chiesto

la smetterà di cercarmi con questi metodi insensati?

taglio: 5 bastoni R - fante coppe

stesa: asso bastoni - 7 coppe R - fante bastoni

sintesi : imperatore - regina spade

allora il taglio mi sembra indichi la sua situazione di sconforto totale (o potrei anche essere io il fante che non vedo una soluzione a tutto ciò?)

la stesa mi pare dica che lui continuerà perché si illude che sia un metodo efficace per tenermi a sé..

la sintesi credo parli di me stanca di tutto questo .. ma l'imperatore dritto mi fa anche ben sperare...

voi che ne dite??
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 08:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Direi di no al*adiah :(

guarda ti capisco benissimo,anche la tipa assurda è sempre stata così, noi però addirittura non siamo mai neanche state assieme perchè LEI non ha voluto e tutt'ora sta cercando di mettersi assieme ad altre 2o 3 persone xd

lui l'unica cosa che vuole è impedirti di dimenticarlo, non vuole che tu ti rifaccia una vita, sa che hai undebole per lui e lo fa apposta.

mi dispiace che ti sia capitata una persona così, sono persone disturbate ossessionate da te.

la stesa credo dica che lui crede che così facendo ci sarà un inizio di qualcosa (cosa non si sa).
imperatore purtroppo indica che lui è seriamente intenzionato ad andare avanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Aria!

eh temevo anche io che non si sarebbe dato per vinto...
guarda noi siamo stati insieme per brevissimo tempo finchè lui non si è scoperto innamorato e se l'è data a gambe lasciandomi su due piedi..questo 4 anni fa.. dopo di che ha iniziato in maniera molto nascosta ad avvicinarsi.. senza mai voler niente di concreto però.
due anni fa ha avuto una specie di crollo nervoso non so quale sia stato il motivo poi è diventato letteralmente pazzo...quindi chiamate anonime persecuzioni via fcbk.. scenate assurde solo quando provavo a dirgli ciao. anche nel mio caso è stato lui a non volersi impegnare con me mentre era sempre impegnato ufficialmente con altre che tradiva con tante altre ancora, mai con me perché non gliel'ho mai permesso.

io non capisco quale inizio ritenga ci sia facendo così... più volte nei mesi passati (ora sono sei mesi che non gli parlo più) sono stata molto aperta e disponibile al dialogo purchè mi cercasse direttamente e non con profili finti.. ma non l'ha mai fatto.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
guarda noi siamo stati insieme per brevissimo tempo finchè lui non si è scoperto innamorato e se l'è data a gambe lasciandomi su due piedi..questo 4 anni fa.. dopo di che ha iniziato in maniera molto nascosta ad avvicinarsi.. senza mai voler niente di concreto però.

............................O_________________O................................
ancora meglio!!xdddd

no qua la situazione è seria al*adiah....
ecco perchè lui appare come recoppe fantecoppe e tutte ste cose...

lui prova dei sentimenti per te. purtroppo il soggetto ha qualche disturbo della personalità
di prima impressione direi proprio che è bipolare. poi probabilmente ha anche qualcos'altro.
In breve, ha probelmi con se stesso, ha paura dell'amore, del coinvolgimento che implica un tale sentimento, e ha paura delle relazioni importanti.

E qui mi ricorda la suora però. che è bipolare pure lei xddd

guarda ci sono passata anche in questo caso. POTREI SCRIVERE UN LIBRO A RIGUARDO xdddd

lascialo perdere. queste persone ti rovinano la vita e basta, perchè giocano con i sentimenti dalla mattina alla sera.
lui non si farà mai avanti davvero, scappa per nascondersi non da te, ma da se stesso. perchè lui NON LO VUOLE QUESTO AMORE, ma non può evitare di provarlo, e tu non puoi farci niente, perchè ai suoi occhi sei la sua peggior nemica e la causa dei suoi mali.

capisci che il soggetto è disturbato e finchè non si sitema il cervello SCAPPA!! te lo consiglio. SO cosa vuol dire avere a che fare con questa gente e guarda che sono finita pure all'ospedale dallo stress (mi è venuta uninfezione per fortuna non grave ma ho avuto bisogno del pronto soccorso).

bisogna volerci bene, essere più egoiste, circondarci solo di gente che ci fa stare bene. perchè non ne vale la pensa credimi...xd
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Come riesci a vederlo bipolare da queste carte?
anche se ti confermo che sicuramente lo è.. e forse anche qualcos'altro .. ho pensato addirittura schizofrenico

purtroppo di sta storia ne so tutte le sfaccettature pure io.. e sono finita anche io due volte dallo psicologo.. mi aveva completamente sderenato togliendomi tutte le energie..
ero innamoratissima di lui e capivo che lui lo era di me ma non c'era soluzione a questo.. poi la pena che ho provato nel vedere in che modi si abbrutiva e buttava via la sua vita ..non potendo mai far niente ..
o quando mi vedevo spuntare la sua ex psicopatica a lavoro da me venuta per intimorirmi perché pensava avessimo una relazione segreta, quando noi non ci sentivamo da un anno..insomma è stato tutto troppo duro..mi aspettavo che ce l'avrebbe fatta a tirarsi fuori da questa situazione e invece poi ha avuto questo crollo ed è arrivato alla persecuzione.
sempre con questi metodi mi ha chiesto aiuto un sacco di volte ma di fatto mi riduceva con le mani legate a non poter far nulla.. credo che da un certo punto in poi abbia visto in me una specie di eroina che poteva "salvarlo" .. quando io non volevo proprio salvare nessuno ma volevo solo ce la facesse con le sue forze..
non è servito a niente ..lui non ce l'ha fatta anzi è peggiorato.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


no non lo vedo dalle carte, anche perchè non hai chiesto "cosa prova per me".
lo vedo benissimo da quello che racconti.

è un legame karmico. e lui è quello che steve chiamava "vampiri energetici". queste persone vivono succhiando le energie e i sentimenti altrui, tenendo legate le persone a loro uso e consumo.

non va bene. bisogna liberarsene. purtroppo so benissimo di cosa parli e so che non è facile perchè ci sono sentimenti profondi in gioco e un forte legame.

ma BISOGNA TROVARE LA FORZA. te lo dice una che ha perso la salute per queste persone , purtroppo ormai non posso più tornare indietro e nessuno me la ridarà, ho molta rabbia nel vedere inoltre che costoro sono convintissimi che tu "sei venuta in questo mondo per salvare loro", pertanto non si sentono in colpa neanche un poì ad averti rovinato la vita, anzi ne avevano tutti i diritti!!xd

no guarda, sopo molta sofferenza sono giunta alla conclusione che nessuno merita di succhiarti l'anima, BASTA, trova la forza per manadarlo affanc** una volta per tutte e anche se poi ti ronza inorno come le mosche tu DEVI trovare la forza di volerti cosi' bene da provare ribrezzo per uno che ti sta solo usando!!

anche a me la tipa assurda e la suora mi facevano ampiamente capire che avevano bisogna di me, ma a nessuno interessava che io stessi morendo...no guarda...la gente malata è meglio lasciarla nel suo brodo, ti auguro di capirlo prima di perdere la salute irreversibilmente come è successo a me.
 
Contacts  Top
5 replies since 10/9/2014, 02:00   38 views
  Share