Anello di sosta forum

Novità in amore? hELP

« Older   Newer »
  Share  
pentola1983
view post Posted on 1/9/2014, 11:56     +1   -1




Ciao a tutti!
Rieccomi con una stesa arcani maggiori e minori dritti e rovesci.
Sono single da un pò, ma sono anche una persona che ama stare per conto suo.
Ero curiosa però di vedere se nei prossimi tempi ci saranno novità in ambito sentimentale

DOMANDA: Ci saranno dlle novità sentimentali per me?
TAGLIO: 9spade- 6 bastoni

STESA: fante spade (R)- 4coppe (R)- RUOTA_ fante D- 7 spade (R)- 8 coppe (R)

Allora...
Nel taglio ci vedo la situazione attuale: il mio essere un pò come "chiusa in casa", con qualche piccolo fastidio di salute e qualche dubbio mio sul futuro. La mia casa (6B) ha un ruolo molto importante, per me non sono solo 4 mura è proprio la mia tana.

Il fante di spade potrei essere io (un pò acciaccata e dubbiosa, diffidente) che guarderò verso la mia situazione di singletudine conclamata con un velo di speranza (4CR). Succederà qualcosa (RUOTA) che mi rimetterà un pò in carregiata che mi farà capire qualcosa, non senza difficoltà (7S). L'ultima carta è di buon augurio nel senso che in qualche modo le cose si accomoderanno... Non ci vedo l'arrivo di novità ma mi sembra di capire che io debba preparare il terreno aprendomi un
pò di più.
Ah dimenticavo! In una stesa così come riuscite a capire i tempi? Ci sono degli indicatori su quando potrebbe realizzarsi questa stesa.. intendo anche un ordine di grandezza, 1 mese? 6 mesi?
Grazie

Edited by pentola1983 - 3/9/2014, 14:22
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ciao Pentola,
il taglio esprime il tuo stare bene anche da sola, questo non significa però che tu debba fare voto di castità :) ma che per ora va bene così, senza bisogno di forzare le cose.

Dalla stesa, quello che salta all'occhio è la RUOTA in posizione centrale che, quando esce dritta, ho sempre vissuto come staticità (per me è meglio rovescia), infatti in apertura abbiamo il FANTE di SPADE che è spesso interpretato come messaggero, ma essendo capovolto potrebbe dire che all'orizzonte non c'è ancora nessuno; anche il 4 di COPPe capovolto indica che in fondo tu ora non senti un bisogno assoluto di una relazione.

Il FANTE di DENARI potresti essere tu con il tuo potenziale che al momento, preferisci tenere per te 7 SPADE + 8 COPPE rovesci

Malgrado il mio nick, non sento per nulla i tempi :) anche perché interpreto le carte più in chiave introspettiva che predittiva, quindi ognuno di noi ha una sua concezione del tempo
 
Top
pentola1983
view post Posted on 1/9/2014, 19:01     +1   -1




Grazie per la risposta!!
Eh vedo che i tempi sono ostici per tutti :) continueremo a tenerci compagnia io e la mia cintura di castità :P
 
Top
2 replies since 1/9/2014, 11:56   26 views
  Share