Anello di sosta forum

stesa su sogno premonitore, ancora prova su arcani maggiori minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2014, 14:53     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


CIAOOOOOOOOOOO


tra un bagnetto e l'altro, Veneruzza prova a fare una stesuzza con maggiori e minori

Tempo fa feci un sogno, veramente insolito, su un vecchio amico

c'era uno specchio, immagino già i commenti di stefano se leggerà la stesa.........,
comunque c'era questo specchio sul quale comparivano diverse facce di maschi e a un certo punto una voce disse " E' inutile che cerchi in giro....tanto con lui alla fine ti dovrai sposare..." Premetto che anche se ho sempre avuto un debole per lui, fino ad allora non l'avevo mai sognato
Lui è un mio vecchio amico ultimamente, ma per una serie di motivi non ci frequentiamo più


domanduzza: Il sogno premonitore ha ragione


STESA

ASSO DI COPPE GIUDIZIO RE DI BASTONI


Dicono che quando esce il giudizio la risposta è si, per me qui è no

L'asso di coppe lo vedo come l'amicizia e il feeling che c'era tra noi, che poteva evolvere in qualcosa di più,ma c'e'stato un cambiamento negativo, e la carta del giudizio qui potrebbe dire che ci sarà ancora un cambiamento, che forse ci farà riavvicinare, però lo vedo come "amico", re di bastoni, non è venuto fuori come imperatore o papa

Lui è un cinquantenne, vecchietto, single, segno dell'ariete, con il re di bastoni ci sta

Che ne dite??
Per cui potremmo di nuovo diventare amici
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (veneredonna @ 8/8/2014, 15:53) 
domanduzza: Il sogno premonitore ha ragione


STESA

ASSO DI COPPE GIUDIZIO RE DI BASTONI

oi venerella buone vacanze e fai bagnetto per me:!

dunque..secondo me invece è si:-)
ci sarà una metamorfosi (asso) un ritorno di lui forse,con iniziativa sua ma non ne sono sicura,ad ogni modo contatti ci sono con Giudizio,incontri con asso,riapertura con asso e lui sembra piuttosto impegnato a far fuoco e fiamme:-D
e poi apre l'asso c.,che come tutte le coppe ci va a pennello con i sogni:-) ma di suo,lui..è proprio il sogno,infatti la Tuan accostandolo a Luna ne parla come "sogno premonitore" essendo Luna l'inconscio,ma al di la che manca Luna,per me aprendo l'asso è una conferma perchè non è carta illusoria,o di fantasie
 
Web   Top
view post Posted on 9/8/2014, 16:59     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


grazie filo, farò un grande bagno per te ;)

magari Filo!!!!

Domanduzza: Ma tu hai un libro della Tuan? Io ho guardato più o meno i significati che ci sono nella sezione del forum

Poi volevo chiederti, qual'e' la differenza quando compare un Re, come in questo caso, e non un imperatore o un papa
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


non ce l'ho il libro,guardo le schede qui..

per quanto riguarda la tua domanda sinceramente non credo ci sia necessità di vedere le differenze,perchè ogni carta ha il suo perchè nel contesto della domanda e quindi se c'è un re va bene,se c'è un Imperatore va bene ecc..ecc.. (chiaramente in un contesto positivo e questo mi sembra piuttosto positivo,anche se usando tu il dritto è meglio non gasarsi troppo:-D )
secondo me quando si usa tutto il mazzo l'arcano maggiore,quale che sia,indica che quell'evento o quella situazione ha una impronta di rilievo,a prescindere sia positivo o negativo l'andazzo

dimmi tu se pensi possa soddisfarti la risposta:-D dippiù,ninzò
 
Web   Top
view post Posted on 12/8/2014, 07:46     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


ho capito Filo............grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Fiore di loto9
view post Posted on 12/8/2014, 09:34     +1   -1




A se torre dico di si... Il giudizio io indipendentemente da dritto o rov l ho sperimentato bene. Non hai mai solo accezione negativa se e' rov anche io ho questo dubbio se qualcuno c'è lo spiega ci fa un bel favorino.
Venerella, tra un bagnetto e l altro sentì se i ricordi di questo personaggio ti fanno piacere...
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:39     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


settimana prossima è il suo compleanno gli mando un sms per gli auguri e vediamo se reagisce
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Il sogno premonitore ha ragione

ASSO DI COPPE GIUDIZIO RE DI BASTONI

anche per me é sí =)
L'asso coppe l'ho letto anche come carta di sogni e desideri che possono realizzarsi.
Allora questo tuo lui (re b) ha intenzione (giudizio) di formare con te una coppia o comunque creare con te un bel legame affettivo (asso coppe).
:)
 
Web   Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Fiore di loto9 @ 12/8/2014, 10:34) 
Il giudizio io indipendentemente da dritto o rov l ho sperimentato bene. Non hai mai solo accezione negativa se e' rov

beh 'nsomma,mica tanto vero che non l'ha mai :unsure:
è possibile che nelle tue stese ci fossero carte che lo riequilibravano,o che facessero vivere la sua negatività ma non la piùpessimissima,ma ti garantisco che Giudizio negativo fa piuttosto schifo
 
Web   Top
view post Posted on 10/9/2014, 09:39     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


allora stamattina ripresa dei contatti , mi sono detta io ci provo e lui ha iniziato a parlare a ruota libera

Io lo voglio!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Che bello! Forse aveva solo bisogno di coraggio per parlarti =)
 
Web   Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


ciao Veneruzza bella ma quale no? ma le vedi le carte??? cantano!!!! :-)
 
Web   Top
11 replies since 8/8/2014, 14:53   136 views
  Share