Anello di sosta forum

Un saturno in prima casa rende la vita più difficile

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 18/8/2014, 12:07 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao, ti dico come la vedo io.
la tua descrizione della tua situazione calza a pennello con quella che secondo me è una conseguenza di avere aspetti plutone venere.
ho letto non mi ricordo dove infatti che questi aspetti molto molto spesso causano nella vita del soggetto un lungo periodo di solitudine affettiva, cioè non che non hai un compagno, ma esattamente le situazioni che descrivi tu.
te lo dico anche perchè ci sono passata. purtroppo lìunica cosa da fare è armarsi di pazienza. Non ci si può fare granchè ma è solamente un periodo, anche se a volte può durare anni.

non è malaccio il tuo tema comunque. affettivamente la vedo abbastanza bene dai, vedo anche aiuti da persone importanti alta probabilità di figli...

per quel che riguarda saturno in 1 casa, io lìho spesso riscontrato invece come "problemi di salute", anche se di varia natura, c'è una mia amica ad esempio che ce l'ha e si lamenta sempre che "non posso mai organizzarmi nel lungo periodo perchè so che poi mi viene qualcosa e salta tutto", ecco rogne fisiche diciamo.
un altra persona invece è stata operata molte volte, ma aveva anche marte in aspetto però.

in generale credo che saturno dia questa sensazione di "sgobbare duro" e anche di"una vita dura" diciamo.

noto anche un aspetto mercurio plutone, che porta spesso a soffrire mentalmente per le situazioni e i conflitti. se ti ritrovi in questa descrizione, se senti che in te hai conflitti anche rapporti tormentati o che comunque ti fanno star male verso alcune persone, ti consiglio un percorso di autoanalisi, per cambiare proprio schemi mentali.
ad esempio, una mia (ex) amica aveva questa configurazione. viveva un coflitto molto forte di odio amore verso la madre. un rapporto che a mio avviso era morboso e malato, e lei imbrigliata dentro non riusciva a costruire relazioni sane fuori.
un altra persona con questa cofigurazione invece tendeva a fuggire dai problemi rifugiandosi in un mondo alternativo.
per dirti i problemi possono essere vari, ma se ti ritrovi ti consiglio davvero un percorso di autoanalisi perchè altrimenti rischid i trascinarti queste cose in ogni cosa.
:)
 
Contacts  Top
4 replies since 18/8/2014, 10:22   350 views
  Share