Anello di sosta forum

interpretazione stesa si muoverà qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
amatrice84
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/8/2014, 23:58     +1   -1




Ciao..ho chiesto alle sibille se si muoverà qualcosa nella mia vita
Taglio:conversazione/pensiero
In una chiacchierata con una amica o con una altra persona a me cara parlerò dei miei progetti e.di cosa vorrei si realizzasse

Stesa:
Sacerdote -consolante sorpresa-vedovo
Una persona mi farà affontare le mie paure cercherà di spronarmi ( sacerdote) e finalmente le soddisfazioni arriveranno anche grazie al mio impegno ( consolante sorpresa) però mi sentirò sola( vedovo) quindi deduco che il movimento nn sarà in campo sentimentale.

Se volete dirmi la vostra mi fa piacere
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Amatrice,
ci provo :)
guarda così a sensazione mi pare ti parlino di qualcosa già accaduto in passato ..
il taglio segnala che il tuo pensiero è rivolto ad una discussione o conversazione che per te ha significato qualcosa..

le tre carte della stesa penso che rappresentino una situazione che ti aveva risollevato moralmente e che era capitata inaspettata ma che poi è terminata con l'allontanamento di quell'uomo...
 
Top
amatrice84
view post Posted on 11/8/2014, 12:09     +1   -1




Ciao mi piace la tua interpretazione potrebbe proprio essere anche così..Infatti ho qualcosa del passato da risolvere..brava :) grazie
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 11/8/2014, 12:24     +1   -1




Ciao Amatrice,

provo a dare una lettura:
conversazione/pensiero
Io credo che il taglio rappresenti il tuo desiderio di fare nuove conoscenze, c'è da parte tua l'intenzione di ampliare il giro di amicizie.

Stesa:
Sacerdote -consolante sorpresa-vedovo

Se non sbaglio la tua domanda è stata formulata in generale, potresti ricevere una somma di denaro, come rimborso o altro da parte di un ente, per quanto riguarda i sentimenti purtroppo il vedovo come carta finale non mi dà la sensazione che cambiera' qualcosa, permane una situazione di isolamento che ti causa disagio.

Fammi sapere
 
Top
amatrice84
view post Posted on 11/8/2014, 14:06     +1   -1




Grazie molto interessante anche la tua interpretazione...anche io quel vedovo alla fine l'ho percepito come nessuna novità in amore e sentirmi sola
 
Top
aga_mennone
view post Posted on 12/8/2014, 13:52     +1   -1




Secondo me indica che la situazione è ferma dato il sacerdote e ciò che vorresti tipo una sorpresa con vedovo accanto dice che non ci sarà.
Il taglio invece dice che tu aspetti qualcosa di positivo e che ci pensi
 
Top
amatrice84
view post Posted on 12/8/2014, 17:08     +1   -1




Già! Grazie. :)
 
Top
6 replies since 10/8/2014, 23:58   355 views
  Share