Anello di sosta forum

Meditazione- terzo Occhio, dolori alla testa

« Older   Newer »
  Share  
Giada35
TOPIC_ICON14  view post Posted on 10/8/2014, 15:16 by: Giada35     +1   -1




E' da un po che sto iniziando a meditare sempre più spesso praticando la visualizzazione, attenzione sul respiro, sulle mie emozioni ecc...insomma, per un miglioramento personale.
Il p.to è ke da un paio di giorni sto avvertendo un male alla testa incredibile: vi spiego, non si tratta del tipico malditesta...ma sento come se ci fosse del freddo dentro la mia testa, quasi come ci fosse un blocchetto di ghiaccio che mi da la sensazione di avere del gelo in testa.
Un po come quando si mangia del gelato di fretta...con la differenza ke io nn ho mangiato niente di tutto ciò e che non va via (a meno che io non mi addormenti)
Ieri sera e stamattina ho provato a meditare ma niente...non riesco a focalizzare l'attenzione..visualizzo ma in modo confuso...sento pressioni al centro della fronte (in mezzo gli occhi, appena sopra il naso) accompagnate da una leggera ma snervante ansia generalizzata ke non fa che rendermi la meditazione ancora più complicata.
Secondo voi di cosa si tratta? E cosa potrei fare per risolvere?
Potrebbe essere collegato al fatto che sto aprendo il Terzo Occhio forse in modo errato?

All'inizio di questo mio percorso incominciavo a sentirmi così bene...adesso mi ritrovo con un fastidio alla testa demotivante :(
 
Top
3 replies since 10/8/2014, 15:16   115 views
  Share